Dayane Mello

Dayane Mello: età, altezza e vita privata della vip

Top model e protagonista di tanti reality, Dayane Mello è una modella affermata: età, altezza, amori e vita privata della vip.

Modella e protagonista di diversi reality, Dayane Mello è un volto televisivo molto amato. Ex compagna di Stefano Sala, ha una figlia, Sofia, e ha partecipato a numerosi programmi come il GF Vip e l’Isola dei Famosi.

Le origini di Dayane Mello

Classe 1989, Dayane Mello è nata a Joinville, Santa Catarina, Brasile. Il padre è stato membro dell’esercito brasiliano, per questo motivo spesso assente, mentre la madre ha abbandonato lei e i suoi fratelli durante l’infanzia. “Mia madre ha avuto 10 figli – ha confessato durante il GF Vip -. Vivevamo in una casetta grande come la sauna del GF Vip, con altri tre fratelli, senza mangiare anche per una settimana. Lei faceva la prostituta. Ricordo vagamente che mamma arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso: ci portava da mangiare e poi andava via. Ho perdonato mia madre perché non so cosa ci sia stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Quell’uomo però mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni. Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta in faccia quando ho cercato di allontanarlo. Dopo quell’episodio il nostro rapporto è finito”. Dopo un periodo molto difficile, la Mello a soli 16 anni è stata notata da un talent scout. La vittoria in un concorso di bellezza le ha consentito di trasferirsi in Cile a soli diciassette anni e da quel momento per lei è iniziata una carriera internazionale come top model.

Ha poi firmato un contratto con la nota agenzia Elite Model Management ed è stata scelta come protagonista di servizi fotografici per riviste importanti come Sportweek. Ha lavorato con numerosi brand importanti, da L’Orèal a Breil, sino a Yamamay e Intimissimi. Inoltre ha recitato in videoclip di artisti di successo come Will.i.am e Emis Killa. Nel 2014 ha debuttato in tv in Italia partecipando come concorrente alla decima edizione dello show Ballando con le Stelle accanto al ballerino Samuel Peron. Fra le trasmissioni a cui ha preso parte ci sono anche il reality Rai Monte Bianco – Sfida Verticale, L’Isola dei Famosi nel 2017, e Pechino Express dove ha partecipato alla gara con Ema Kovac.

Gli amori e Stefano Sala

Dayane Mello è stata legata sentimentalmente a Stefano Sala, anche lui modello, da cui ha avuto la figlia Sofia. Dopo la fine della relazione, la top model ha vissuto diversi amori fra cui quello con Mario Balotelli, che è rimasto suo amico. Inoltre ha vissuto un flirt con Stefano Bettarini, con Carlo Gussalli Beretta e con Gianmaria Antinolfi. “C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da dieci anni – ha rivelato di recente, parlando di un nuovo amore -. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli, io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello”.

Nel corso del GF Vip, Dayane Mello ha confessato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò, attrice e sua amica. “Ci sentiamo spesso – ha detto dopo la fine del programma-. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei é fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione é stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza cosi grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. lo e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi é solo una mia amica”.

La morte del fratello Lucas

L’esistenza di Dayane Mello è stata segnata anche da terribili lutti come la morte del fratello Lucas. Il ragazzo è morto in un incidente stradale in Brasile proprio mentre la modella era nella Casa del GF Vip. Dopo aver saputo che il fratello era morto, Dayane ha deciso di rimanere nel loft di Cinecittà affrontando il suo dolore grazie al sostegno degli altri inquilini nella Casa. “Quando l’ho saputo sono andata come in apnea – ha ricordato la modella -. Ho avuto bisogno di sostegno psicologico, ma poi ho trovato una forza lucida. Sentivo l’amore proveniente da tutto il mondo che mi ha aiutato a restare in piedi.

Molti hanno criticato la mia scelta – ha aggiunto -, ma nessuno sa che, cinque ore dopo l’arrivo della notizia, secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe già stato sepolto. Inoltre avrei dovuto sottostare alla quarantena. Insomma non avrei potuto dargli l’ultimo saluto, l’ultima carezza, niente di niente. E ho scelto di rimanere nella bolla protettiva della Casa. Tornando indietro, lo rifarei. Ringrazio tutti i ragazzi per l’aiuto che mi hanno dato, la morte di Lucas ha stravolto anche chi era accanto a me, e in positivo. Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti: era come se avessi voluto entrare in una centrifuga di disperazione e farmi maciullare, prima di uscirne. Ho scelto un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai”.

Photo credit “Agenzia Fotogramma”



Celebrity

Francesca Lodo: preoccupata per il vaccino

Celebrity

Elettra Lamborghini condivide alcuni secondi del nuovo EP

Celebrity

Stash: il cantante indagato per ricettazione

Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Celebrity

Fedez: nuovo scontro con Simone Pillon?

Dopo le dichiarazioni sessiste ed arretrate di Simone Pillon riguardo ai ruoli dell’uomo e della donna all’interno della società, Fedez, dalle sue Instagram stories lancia un’ironica frecciatina all’esponente leghista.

Leggi di più