Lifestyle

Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato?

Dayane Mello sembra aver ritrovato l’amore. La giovane modella brasiliana, a privata quarta all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è infatti spuntata con un giovane misterioso…

Dayane Mello, che il pubblico ha conosciuto meglio nell’ultima edizione del Grande Fratello, in queste ore è stata paparazzata con un giovane ragazzo di nome Andrea. Chi è l’imprenditore che sembra averle rubato il cuore?

Dayane Mello, famosa e bellissima modella brasiliana, di recente ha partecipato alla quinta edizione del Grande fratello Vip, facendosi notare e apprezzare dal pubblico, che nella Casa di Cinecittà ha avuto modo di conoscerla meglio.

Di recente la ragazza ha avuto un breve flirt con Mario Balotelli, suo ex di cui aveva a lungo parlato ai suoi coinquilini e di cui sembrava ancora molto innamorata.

Le cose con il calciatore, però, sono finite presto e oggi il cuore dell’ex gieffina sembra essere tornato a battere per un’altra persona. Di chi si tratta?

Dayane Mello ritrova l’amore?


Dayane Mello è stata una chiacchieratissima concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e, anche se in molti pensavano che avrebbe vinto, alla fine la donna è arrivata “solo” quarta, forse per colpa di alcuni atteggiamenti che avevano stufato il pubblico e i suoi coinquilini.

La ragazza, però, nei 5 mesi nella Casa si era a lungo raccontata e aveva rivelato così i suoi molti problemi in amore: Dayane, infatti, nel suo passato ha avuto molte storie ma sono sempre finite male.

Ma di recente la giovane mamma sembra aver ritrovato l’amore! Dayane, infatti, è stata paparazzata con un giovane ragazzo di nome Andrea. Le foto esclusive sono uscite su Chi, in cui si parla anche di un weekend da sogno con il giovane imprenditore casertano, che l’ha conquistata con una fuga a bordo di uno yacht.

“Cerco un uomo che si prenda cura di me”

ha rivelato la donna che, però, ha ammesso di non sapere ancora se il ragazzo potrebbe esserlo davvero.

“Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Con lui ho ritrovato il sorriso”.

ha ammesso. Chissà se stavolta sarà quella buona…



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

luna piena
Attualità

Quando c’è la luna piena: come capire il giorno

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma