Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme?

Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero tornati insieme. Complice il loro incontro nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Secondo alcune indiscrezioni, Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero tornati insieme.

Di recente, in un’intervista la modella brasiliana aveva già accennato al ritorno di una persona importante nella sua vita, ma solo in questi giorni sarebbe trapelata la notizia che il calciatore e l’ex gieffina sarebebro tornati ad essere una coppia, e questa volta sembrerebbe anche che abbiano intenzioni molto serie.

Le indiscrezioni sulla relazione tra Dayane e Mario

A dare la notizia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Sembrerebbe che dopo essersi rivisti al Grande Fratello Vip 5, nonostante l’infelice battuta sessista di Balotelli nei confronti proprio di Dayane, tra i due sia scattato qualcosa che ha riacceso i sentimenti.

Stando al racconto del settimanale, il calciatore e la modella brasiliana avrebbero ricominciato da capo la loro relazione e parrebbe proprio che Balotelli abbia intenzioni molto serie questa volta.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha più volte raccontato, specialmente a Enock, fratello di Mario e concorrente del GF Vip 5, di aver avuto una relazione con Balotelli e di aver ricevuto molte sorprese da parte sua, come cento rose rosse e un ristorante completamente riservato ad una cena per loro due.

La battuta sessista di Balotelli durante il GF Vip 5

Anche se ora sembrerebbe fondato il gossip sul loro ritorno insieme, quando Dayane e Mario si sono rivisti dopo tanto tempo nella casa del GF Vip 5 per un’ospitata di lui al fratello, il calciatore ha rivolto una pessima battuta sessista nei confronti di Dayane che aveva espresso il desiderio di averlo all’interno della casa del reality show di Canale 5:

“Mi vuole lì dentro poi dice “basta, basta fa male”.”

Dayane, chiaramente allibita dalla risposta offensiva ricevuta, si era limitata ad un’espressione indignata e alla risposta “Non commento”.

Ovviamente in seguito sono arrivate le scuse di Mario Balotelli per l’infelicissima uscita che ha avuto in diretta televisiva, ed evidentemente le scuse sono state accettate da Dayane.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Chiara Ferragni e Vaporidis film insieme?

Unposted non è il primo film a cui Chiara Ferragni ha partecipato. Nel 2013, infatti, la ragazza aveva fatto un piccolo cameo in una pellicola, al fianco di Nicolas Vaporidis.

Leggi di più