Chiara Nasti accusata: ha copiato un gruppo coreano?

Chiara Nasti è di nuovo finita al centro delle polemiche. La sua colpa, stavolta, è quella di aver plagiato il videoclip del gruppo musicale delle Balckpink.

Chiara Nasti in queste ore è di nuovo finita al centro delle polemiche. La giovane influencer partenopea, infatti, è stata accusata di aver copiato un video musicale delle Blackpink, in occasione del lancio della sua nuova linea di abbigliamento.

Chiara Nasti, influencer partenopea classe 1998, è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dei social. La ragazza, che si è fatta conoscere da giovanissima grazie al suo lavoro su Instagram, ha spesso sollevato polemiche a causa di alcune foto particolari, di dichiarazioni discutibili e di varie gaffe.

A far parlare di lei di recente è stata anche la sua storia con Zaniolo, calciatore della Roma finito al centro del gossip per la presunta relazione con Madalina Ghenea mentre la sua fidanzata aspettava un bambino.

Nelle ultime ore, invece, ad alzare il polverone è stata la sua nuova linea di abbigliamento o, meglio, gli scatti fatti per presentarla, il cui concept è davvero simile ad uno dei video del gruppo musicale delle Blackpink.

Chiara Nasti ha copiato le Blackpink?

Ieri Chiara Nasti ha condiviso alcuni scatti in cui, in anteprima, ha svelato ai suoi fan l’ambientazione di foto e video dedicati alla sua nuova linea di abbigliamento “NastiLoveArea”.

Subito, però, in molti si sono accorti dell’eccessiva somiglianza tra i contenuti da lei postati e il video musicale della canzone DduDuDduDu MV delle Blackpink.

Un grande cappello bianco, gli scacchi e anche gli abbinamenti di colori, infatti, riportano proprio al videoclip del gruppo coreano; così come le calze bianche autoreggenti e la spada che Chiara sguaina nelle sue foto.

Molti hanno cercato anche di arrivare al gruppo e di segnalare alle donne il plagio della Nasti, taggando le artiste coreane sui social e sottolineando che da parte dell’influencer non è stato dato loro credito. 

Le polemiche arriveranno anche in Corea? E come si giustificherà Chiara? La cosa procederà per vie legali?



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà