Alessia Marcuzzi, la verità sul marito: l’unico che è riuscito a…

Alessia Marcuzzi, la verità sul marito: l’unico che è riuscito a…
30/03/2022

In queste ore Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del marito e del suo rapporto con lui. La showgirl romana, infatti, ha rivelato un dettaglio sulla sua relazione con Paolo Calabresi Marconi che, davvero, nessuno si aspettava.

Da qualche tempo Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dal mondo delle televisione e, in attesa di tornare sul piccolo schermo, sta portando avanti diversi progetti, come quelli relativi ai suoi prodotti di bellezza e alla sue borse, e continua a lavorare tramite il web.

La donna in passato ha ricoperto molti ruoli, soprattutto come conduttrice. L’abbiamo infatti vista a Le Iene, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e chi più ne ha più ne metta; oggi, però, preferisce godersi la sua famiglia a fare quello he le piace.

Insieme al marito, produttore televisivo di nome Paolo Calabresi Marconi, la donna ha anche una casa di produzione “Buddy Film”; ma cosa sappiamo dell’uomo che dopo 8 anni di matrimonio le è ancora accanto?

In queste ore è stata la stessa Alessia, che in una recente intervista ha rivelato quali sono stati gli eventi che hanno gettato le basi del loro amore.

Alessia Marcuzzi: lei e il marito…

Schermata 2022-03-30 alle 10.14.01

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono convolati a nozze nel 2014, a Londra. Come la stessa conduttrice ha dichiarato, il segreto della loro unione è stata “una consapevolezza diversa“, che li ha portati a viversi a 360 gradi.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Tra di loro, poi, c’è stata sin da subito più serenità, grazie anche ad una maggiore maturità dell’uomo rispetto ai suoi ex, come per esempio Simone Inzaghi.

Ad attrarre subito Alessia, inoltre, è stata anche la grande sicurezza dell’uomo, che ha suscitato sin dall’inizio l’attenzione della conduttrice.

Marconi, inoltre, avrebbe un’altra importante dote: la capacita di ascoltare. Per questo è arrivato dove nessuno era mai arrivato.

Mi ha addomesticata: è stato l’unico che ci è riuscito.

ha detto la donna, citando Il Piccolo Principe. Ve lo aspettavate?