Chiara Ferragni svela importanti novità

Ieri sera Chiara Ferragni ha rivelato nelle sue Instagram stories che oggi farà un annuncio personale molto importante. I follower, in trepidante attesa da ieri sera, cercano di indovinare di cosa si tratti.

Ieri sera l’influencer ha annunciato dalle sue Instagram stories l’arrivo di una importantissima novità che avrebbe annunciato nella giornata di oggi.

L’imprenditrice digitale, madre per la seconda volta da meno di due mesi, ha già raggiunto diversi traguardi molto prestigiosi nel giro di qualche settimana.

La storia di Chiara che preannuncia una novità

Ieri sera Chiara Ferragni ha annunciato dalle sue Instagram stories di avere un importante annuncio da fare.

La novità verrà svelata oggi, ma a destare grande curiosità tra i follower è il fatto che nella storia postata ieri sera la novità annunciata viene definita da Chiarapersonale“.

“Ho anche un altro importante annuncio personale da fare domani”

La storia non dispone di ulteriori spiegazioni o approfondimenti, ragione per cui i follower dei Ferragnez sono in trepidante attesa di avere degli aggiornamenti.

I traguardi di Chiara subito dopo la nascita di Vittoria

Poco dopo l’annuncio, una seconda storia è comparsa sul profilo Instagram di Chiara Ferragni. Nella storia l’influencer chiede ai follower di provare ad indovinare di quale annuncio potrebbe trattarsi quello che domani verrà svelato:

“Vediamo se qualcuno indovina di cosa si tratta”

Nelle ultime settimane Chiara ha già annunciato moltissime novità: poche settimane dopo la nascita della seconda figlia Vittoria, l’influencer ha reso noto di essere entrata nel CDA del prestigioso marchio di moda Tod’s, e, in questi giorni, di essere stata scelta da Bulgari come Global Brand Ambassador, e di essere entrata a far parte della “Nespresso family” per la campagna “Made with care“.

Un grande esempio di forza e di emancipazione, quello di Chiara Ferragni per moltisisme donne di ogni età.



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici