Belen e Stefano De Martino: la foto che tutti aspettavano

10/07/2022

Tutti stavano aspettando questo momento, e finalmente è arrivato! Dopo gli scatti dei paparazzi, che hanno beccato già diverse volte Belen in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, ecco che i due sono usciti allo scoperto anche sui social. Approfittando della romantica Isola di Albarella, Stefano De Martino ha pubblicato una foto con Belen… 

L’Isola di Albarella è il bellissimo scenario romantico in cui Belen Rodriguez, insieme alla famiglia, ha deciso di trascorrere il primo vero periodo di vacanza di questa estate. Con lei ci sono i genitori, Veronica e Gustavo, e i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, mentre solo per il weekend sono arrivati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non solo, con loro c’è anche Stefano De Martino!

La presenza dell’ex marito della showgirl non deve stupire, dato che ormai il ritorno di fiamma tra i due è ufficiale. In realtà, però, mancava l’ultimo gesto che confermasse la relazione: una foto sui social pubblicata da Belen Rodriguez o da Stefano De Martino. Ebbene, quello scatto che tutti stavano aspettando è arrivato proprio dall’Isola di Alberella…

Stefano De Martino: la foto di Belen

Belen Rodriguez (17)

Fino a questo momento, infatti, sembrava che la scelta di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez fosse quella di rimanere “nascosti”, senza condividere pubblicamente questo sentimento che è tornato a sbocciare. Forse anche per tutelarsi, visto il precedente ritorno di fiamma che si era concluso con una nuova delusione, la showgirl e l’ex marito hanno deciso di prendersi un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Ma ieri sera, guardando il bellissimo tramonto sull’acqua dell’Isola di Albarella, con Belen che sembra uscire dal paesaggio come fosse una sirena, parzialmente nascosta dai giochi di luce, Stefano De Martino non ha resistito e ha dovuto scattarle una foto che poi ha scelto di pubblicare tra le sue storie di Instagram. La showgirl argentina, mentre si sistema i capelli dietro l’orecchio, appare serena e quasi imbarazzata di fronte all’ex marito, che ha voluto immortalarla in questo bellissimo scatto.

E’ questa la prima foto social che testimonia il ritorno dell’amore travolgente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: questa volta sarà per sempre?