Dakota Johnson è l’attrice che negli ultimi tempi ha fatto più parlare di sé. Il motivo? È la protagonista femminile della pellicola più attesa dell’anno, 50 Sfumature di grigio tratto dal libro bestseller Fifty Shades of Grey della scrittrice E.L James. La bella Dakota interpreterà il ruolo della giovane studentessa Anastasia che resta ammaliata dal fascino sensuale di Christian Grey, interpretato dal’attore emergente Jamie Dornan.
Famosa non solo per il film in uscita ma anche per i genitori, è figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, l’attrice ormai fotografata ovunque si fa riconoscere per un stile semplice, elegante e ricercato sia nella vita quotidiana che sul red carpet .
Nella vita privata ama abiti leggeri abbinati a scarpe basse: dalle sneakers alle ballerine, ai mocassini. Fotografata per le vie di New York, indossa spesso vestiti a fiorellini o con stampe geometriche abbinati a cappelli di paglia, borse a tracolla o zainetti.
Per i red carpet sceglie sia vestiti più sensuali, come quello rosso fuoco con un leggero strascico o come quello indossato al Costume Designer Gala di Jason Wu con un’ampia gonna blu notte e lunghi guanti di seta. All’Art Film Lacma Festival tenutosi a Los Angeles ha indossato un splendido abito di Gucci decorato con pizzo piume e paillettes.
Alla sfilata Haute Couture a Parigi di Chanel, Dakota si è presentata con un total look di pelle nera, una camicia e un pantalone super skinny abbinato ad uno stivale altissimo.
Più camaleontica di così! Non perdetevi i look dell’attrice nella nostra gallery.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…