Cristiana Capotondi, amore al capolinea: la figlia non è del suo compagno

Altra separazione in arrivo. Anzi, a dire il vero, questa è già avvenuta ma i protagonisti avevano scelto di non comunicarla. Stiamo parlando di Cristiana Capotondi e del marito Andrea Pezzi. L’attrice è diventata mamma da poco meno di un mese, e ha confessato che la piccola Anna è il frutto di un altro amore.
Cristiana Capotondi è diventata mamma per la prima volta della piccola Anna, nata lo scorso 16 settembre. Una grande gioia per l’attrice, che ha potuto vivere l’esperienza della maternità a 42 anni: le indiscrezioni sulla sua gravidanza si erano rincorse nell’ultimo periodo, e hanno trovato conferma con il lieto annuncio di Cristina Capotondi appena dopo aver partorito.
Ma non è questa la vera notizia! Con un comunicato diffuso all’Ansa, Cristiana Capotondi ha rivelato che il padre della bambina non è il compagno Andrea Pezzi, al suo fianco da più di 15 anni. L’attrice, infatti, ha voluto comunicare che la loro storia d’amore si è interrotta definitivamente, nonostante lui sia rimasto accanto a lei per tutta la gravidanza.
Cristiana Capotondi: è finita con Andrea Pezzi
Cristiana Capotondi ha rivelato di essere rimasta incinta della piccola Anna quando la storia d’amore con il suo compagno Andrea Pezzi era già finita da qualche mese:
Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era già interrotta da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui, te ne saremo sempre grate.
L’attrice ha spiegato anche che, insieme ad Andrea, hanno deciso di aspettare prima di dare la notizia della fine della loro storia perché, dopo un legame così importante, avevano bisogno di tempo. Ad oggi, con la gravidanza portata a termine e la piccola Anna nella vita di Cristiana Capotondi, è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo.