Benedetta Porcaroli, già finita con Scamarcio? La situazione è delicata

05/10/2022

Benedetta Porcaroli, in una lunga intervista concessa al settimanale Vanity Fair, ha raccontato come sta andando la sua relazione con Riccardo Scamarcio. Dalle parole dell’attrice, che è rimasta vaga senza entrare troppo nel merito, si comprende che non tutto sta andando per il meglio. 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono lasciati? I due attori si sono conosciuti sul set del film “La scuola cattolica” nel 2020, e da lì è nato l’amore. Nonostante la differenza d’età – 24 anni lei, 42 anni lui – hanno vissuto una bella storia, che ora però sembra essere arrivata al capolinea.

Un ulteriore indizio di una crisi all’interno della coppia arriva direttamente da Benedetta Porcaroli. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha parlato di una situazione complicata con il suo fidanzato, senza ufficializzare la rottura, ma facendo intendere che la relazione non sta andando bene. Vediamo insieme, nel dettaglio, cosa ha dichiarato Benedetta Porcaroli. 

Benedetta Porcaroli: le parole su Scamarcio

riccardo-scamarcio-benedetta-porcaroli-stanno-insieme-ex

Proprio sulla relazione con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli è stata un po’ enigmatica, ma comunque il messaggio è arrivato in modo chiaro:

Le coppie si prendono e si lasciano, e alla fine si lasciano. La situazione è delicata e ci sono cose della mia vita che adesso non vorrei che fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili sinceramente.

Nel corso dell’intervista, poi, Benedetta Porcaroli ha parlato del rapporto instaurato con Emily, la figlia di Riccardo Scamarcio, affermando di non essersi mai sentita obbligata a vivere una situazione quasi “da mamma” con la bambina. E poi, parlando della differenza d’età che c’è con l’attore, la Porcaroli ha ammesso che non è la prima volta che si avvicina ad un uomo molto più grande di lei:

Non pensi che faccia un casting sull’età: ho amato uomini più grandi così come ho amato coetanei. Ciò che cerco è qualcosa che catturi la mia attenzione, persone che in certi momenti sappiano toccare punti nevralgici e mi facciano vedere qualcosa di me stessa.