Ilary Blasi deride Francesco Totti: il video con i Rolex

04/10/2022

La notizia del giorno sembrava essere quella che riguarda la prima foto ufficiale di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sicuramente con l’intento di mettere un po’ i bastoni tra le ruote, Ilary Blasi si è resa protagonista di un video social davvero molto divertente, in cui prende in giro il suo ex marito! 

Ilary Blasi ha trovato il modo per mettere in secondo piano la prima foto di coppia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, scattata tra l’altro nel ristorante in cui l’ex calciatore della Roma le aveva chiesto di sposarlo. Per la conduttrice di Mediaset si è trattato di un colpo basso, ma ha saputo subito come replicare.

Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video davvero divertente in cui non si fa problemi a prendere in giro il suo ex marito Francesco Totti. Di certo non avrete dimenticato la polemica sui famosi Rolex che sarebbero stati sottratti da Ilary Blasi: la conduttrice non aveva mai risposto, ma ora ha deciso di farlo in maniera molto divertente.

Ilary Blasi: il video provocatorio

jpg_20221004_150840_0000

Ilary Blasi si è fermata di fronte ad un negozio di Rolex e, proprio inquadrando la vetrina, ha fatto l’occhiolino rivolgendosi alla telecamera del telefono e facendo con la mano il gesto di quando si indica che si sta facendo qualcosa sottobanco. Ma non è finita qui, la conduttrice di Mediaset ha taggato – oltre a Striscia La Notizia, che nelle ultime ore si è occupata proprio del caso della separazione tra Totti e Ilary – anche il suo ex marito!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Francesco Totti interverrà magari rispondendo sui social oppure rimarrà in silenzio, almeno sul web? Inutile dire che il video di Ilary Blasi, completamente inaspettato e anche molto autoironico, ha fatto il giro del web. Sicuramente un modo simpatico di rispondere a tutto quello che è successo nell’ultimo periodo tra lei e l’ex marito, che nella famosa intervista al Corriere della Sera aveva raccontato:

Ilary con suo padre è andata a svuotare una cassetta di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati: ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi. Semmai, è un dispetto.