Ilary Blasi e Francesco Totti, decisione inaspettata: tornano insieme

06/09/2022

Non si ferma il gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti. A poche settimane dalla discussione della separazione, che dovrebbe portarli di fronte agli avvocati, la conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma hanno deciso di fare un passo indietro, tornano a vivere nella mega-villa dell’Eur a Roma… 

Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno a vivere sotto le stesso tetto? E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata questa mattina dal quotidiano La Repubblica. In attesa di discutere i termini della tanto agognata separazione, con un incontro che dovrebbe arrivare tra qualche settimana di fronte ai legali della coppia, la conduttrice di Mediaset e l’ex capitano della Roma sarebbero pronti a fare un passo indietro.

I due, ormai ex coniugi, hanno trascorso l’estate ovviamente da separati, incontrandosi solo per un veloce scambio di chiavi a Sabaudia, il posto dove per anni hanno passato le vacanze in famiglia. Ora, però, ecco che tutti e due potrebbero tornare nella loro mega-villa all’Eur, a Roma. Il motivo? Scopriamolo insieme…

Ilary Blasi e Francesco Totti: vivranno insieme

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la volontà di Ilary Blasi e Francesco Totti è quella di far vivere questa situazione con la massima serenità ai loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. E sarebbe proprio per loro che i due, ex marito ed ex moglie, potrebbero tornare sotto lo stesso tetto, dividendo per qualche giorno la mega-villa di famiglia all’Eur a Roma, anche visto il grande spazio a disposizione:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Una casa dove, fortunatamente, anche incontrarsi diventa difficile. Ci sono 25 camere, diversi bagni, varie zone salotto, una piscina, dei campi sportivi e anche una palestra. Uno dei due, quindi, ha trasferito le proprie cose in un’altra “ala” della reggia: vestiti, oggetti personali e altro.

Con la “divisione degli spazi” l’obiettivo è quello di potersi alternare nella casa senza difficoltà. Dopo la separazione, che Francesco Totti vuole concludere velocemente ma anche con la massima serenità, i figli non dovranno mai spostarsi dalla casa dove sono nati e cresciuti: saranno Ilary Blasi e Francesco Totti a darsi il cambio, senza far pesare su di loro la separazione.