Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
-
15/12/2021

Chiara Ferragni continua a provocare su Instagram. L’influencer ha pubblicato una foto in cui indossa un outfit molto sexy, una tuta di pizzo che lascia ben poco all’immaginazione! “Aspetto il vostro giudizio”, ha scritto Chiara Ferragni, attendendo le critiche che prontamente arrivano dai followers.

chiara ferragni (1)

Chiara Ferragni è sempre più sexy su Instagram. L’imprenditrice digitale, protagonista della serie “The Ferragnez” su Amazon Prime Video, che racconta gli aspetti della vita quotidiana più intimi della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, sceglie ancora una volta un outfit tutt’altro che scontato e banale per posare su Instagram.

L’influencer, infatti, non si tira mai indietro quando deve essere particolarmente sensuale. Era accaduto in occasione di un viaggio a Parigi, quando aveva indossato copricapezzoli dorati, o in altre situazioni in cui, davanti allo specchio, si era mostrata in tutta la sua bellezza in intimo.


Leggi anche: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Scatti che avevano suscitato diverse polemiche da parte dei followers, che avevano sottolineato come ci dovrebbe aspettare un maggiore “pudore” da parte di una madre. Per Chiara Ferragni, però, le critiche sono un ulteriore spinta a mostrarsi esattamente come lei vuole!

Chiara Ferragni: sexy su Instagram

chiara ferragni (2)

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha pubblicato una foto allo specchio in cui indossa una tuta trasparente di pizzo nero a maniche lunghe. Oltre al seno, coperto solo in corrispondenza dei capezzoli, si intravedono chiaramente anche gli slip neri dell’influencer: per il resto c’è ben poco da immaginare, dato che il corpo di Chiara Ferragni è in un vedo-non vedo davvero molto sensuale!

Per completare questo outfit così particolare, l’influencer ha scelto di indossare un paio di alti stivali neri, che hanno dato un tocco ancora più sensuale al look. “Ready for your judgement”, ha scritto Chiara Ferragni, ironizzando con i suoi followers e aspettandosi le solite critiche da parte degli haters del web.

Chiara Ferragni: i commenti dei followers

chiara ferragni

A rispondere alla provocazione di Chiara Ferragni sono stati diversi amici dell’influencer, come Veronica Ferraro, che ha scritto sotto il post: “Judgement: BONA!”. Stessa reazione da parte della sorella dell’imprenditrice digitale, Valentina Ferragni, che, commentando la sensualità di Chiara, ha sottolineato: “Hai fatto esplodere l’internet!”.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: a casa Ferragnez è già Natale

Nessun commento, per ora, da parte di Fedez, anche se la foto in poche ore ha sfiorato il milione di like!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger