Belen: a cena con Michele Morrone?

Belen: a cena con Michele Morrone?
-
15/12/2021

Belen Rodriguez proprio in queste ore è tornata a far parlare di sé. Dopo aver superato la crisi con Antonino, come lei stessa aveva ammesso, la donna è infatti stata paparazzata con Michele Morrone, popolare e amato attore. I due sono apparsi per mano in un famoso ristorante milanese; come staranno davvero le cose?

Belen-Rodriguez-7

Da qualche tempo a questa parte sembra che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose non siano più quelle di un tempo. I due, che sono da poco diventati genitori, sono infatti stati indicati come in crisi da Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica qualche tempo fa e da allora sono state moltissime le indiscrezione che si sono rincorse su di loro.

Nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato o smentito la cosa fino a quando qualche tempo fa, interpretata da alcuni paparazzi, la showgirl argentina aveva ammesso di non aver mai chiuso con il parrucchiere milanese.


Leggi anche: Michele Morrone: ritorno di fiamma con Elena d’Amario?

Eppure in queste ore la mamma di Luna e Santiago è apparsa in compagnia di Michele Morrone, che già lo scorso anno le era stato accostato. In un video postato da Whoopsee, infatti, i due sono stati immortalati mano nella mano in uno dei ristoranti più amati da Belu: El Porteno Prohibido, a Milano.

Belen: per mano con Michele Morrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Qualche tempo fa Morrone era stato accostato alla sua ex Elena D’Amario, ballerina di Amici verso cui tutti gli indizi portavano; l’attore di 365 Giorni, invece, sembra essere interessato alla Rodriguez, nonostante qualche tempo fa, quando un follower aveva consigliato all’uomo di fidanzarsi con l’ex moglie di Stefano De Martino, lui aveva risposto che il suo prototipo di donna è più altolocato di due te**e e un c**o.

La cosa aveva portato la modella argentina a togliere il segui a Morrone ma, a quanto pare, in queste ore i due hanno “fatto pace” e, infatti, sono apparsi insieme e per mano (e piuttosto sorridenti) in un noto locale milanese.. Ma come staranno le cose tra i due? Sono solo amici o c’è qualcosa di più? E come la prenderà Antonino?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger