Chiara Ferragni e Vaporidis film insieme?

Chiara Ferragni e Vaporidis film insieme?

Unposted non è il primo film a cui Chiara Ferragni ha partecipato. Nel 2013, infatti, la ragazza aveva fatto un piccolo cameo in una pellicola, al fianco di Nicolas Vaporidis.

-
16/04/2021

Di recente il suo film Unposted ha guadagnato un enorme successo (e anche diverse critiche). Ma in passato Chiara Ferragni aveva già reciamo in un film e proprio in queste ore il gossip è rispuntato fuori, con tanto di foto dell’evento!

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più amati dei social e, infatti, su Instagram vanta milioni di followers, che ogni giorno seguono con passione la sua quotidianità, attualmente divisa tra lavoro e figli.

Chiara, infatti, oltre ad essere una bravissima mamma, è anche un’imprenditrice di successo ed oltre ad una linea di abbigliamento qualche anno fa ha dato vita anche ad un film autobiografico, un documentario che racconta la sua storia.

Nonostante le critiche dei soliti haters il lungometraggio aveva incassato oltre un milione e mezzo di euro in soli tre giorni di programmazione, diventando o il documentario uscita-evento più visto della storia del cinema italiano.

In pochi però sanno che per Chiara non era la prima volta sul grande schermo. Nel 2013, infatti, l’influencer aveva recitato una piccola parte in un film accanto a Nicolas Vaporidis… nel ruolo di se stessa!

Chiara Ferragni: nel 2013 era già sul grazie schermo

A riportare alla memoria dei fan della Ferragni del suo cameo è stato il sito Webboh, che ha parlato del film Outing – Fidanzati per sbaglio, a cui la moglie di Fedez prese parte nel 2013 al fianco di attori come Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini e Giulia Michelini.

“Se un anno fa mi avessero detto ‘Sai Chiara, ti vorremmo per una piccola partecipazione in un film insieme a Nicolas Vaporidis…ti piacerebbe?’, ovviamente non solo non ci avrei creduto ma probabilmente avrei dato del matto al mio interlocutore. Ed invece è successo davvero”.

aveva detto la ragazza sul suo blog, The Blonde Salad, in occasione della sua imminente partecipazione al film dove interpretò una piccola parte in cui vestiva i panni proprio di se stessa! 


Leggi anche: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Insomma, forse già allora avremmo dovuto capire che Chiara è capace di fare davvero qualsiasi cosa!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger