Chiara Ferragni e Fedez, selfie virale con Sergio Mattarella: i commenti del web

In uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno in Italia, ovvero il Gran Premio di Monza, di certo non potevano mancare loro: Chiara Ferragni e Fedez. Girando nel paddock della Ferrari, i due hanno avuto la fortuna di incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, inutile dire che il selfie scattato è diventato subito virale!
Anche nella giornata tradizionalmente dedicata alla passione per la Ferrari, loro sono riusciti ad essere protagonisti. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, ospiti speciali del Gran Premio di Formula 1 di Monza. La coppia ha fatto un giro tra i box della Ferrari, dove ovviamente non erano gli unici “Vip”!
Proprio mentre stavano documentando la loro giornata sui social, ecco arrivare l’opportunità di scattare un selfie con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E i Ferragnez potevano lasciarsi sfuggire questa occasione? Ovviamente no! Chiara Ferragni e Fedez hanno posato con il Capo dello Stato, pubblicando uno scatto che è diventato virale in pochissimi minuti. Ma vediamo insieme quali sono stati i commenti del web, tra ironie e immancabile polemiche…
Ferragnez: il selfie con Mattarella
Nella foto pubblicata su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno posato sorridenti mentre il Presidente Sergio Mattarella si è posizionato esattamente in mezzo a loro. “Un vero onore!”, hanno scritto sui social, sorpresi di essere riusciti a scattare questa foto. E tra i commenti non è mancata l’ironia sulla riconferma per il secondo mandato: “Lui in realtà sta pensando che dovrebbe già essere in pensione”.
Gli utenti di Instagram hanno notato un altro dettaglio, una caduta di stile da parte di Chiara Ferragni. L’influencer non ha tolto i grandi occhiali da sole scuri per la foto con Sergio Mattarella, e così ecco arrivare le critiche da parte dei followers: “Gli occhiali da sole si potevano anche togliere”, “Con quegli occhiali vicino al presidente…”.
Come al solito quando i Ferragnez pubblicano qualcosa non mancano mai i commenti negativi, ma questa volta il selfie è stato apprezzato da tanti, che hanno fatto diventare virale la foto!