Bruganelli e Bonolis ironizzano sul caso Totti-Ilary: battute e polemiche

12/09/2022

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati prepotentemente al centro del gossip dopo l’intervista dell’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera. E così, anche un’altra famosissima coppia del mondo dello spettacolo ha voluto commentare questa separazione: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non si sono risparmiati… 

Non si è parlato d’altro nelle ultime ore: Francesco Totti e Ilary Blasi sono di nuovo prepotentemente al centro del gossip. E’ il risultato dell’intervista rilasciata dall’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera, dove ha raccontato di essere stato tradito dall’ex moglie, accusandola di avergli sottratto anche degli orologi da una cassetta di sicurezza.

Un’altra famosissima coppia del mondo dello spettacolo, quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha voluto commentare la questione Totti-Ilary su Twitter. Come al solito, i due non hanno risparmiato un pizzico di ironia, che si è subito trasformata in polemica.

“Dopo la guerra dei Roses abbiamo la guerra dei Rolex. Cit. Bonolis”, questo il tweet di Sonia Bruganelli che, riportando la battuta fatta dal marito, ha scatenato il pubblico dei social!

Bonolis-Bruganelli: matrimonio di convivenza?

sonia-bruganelli-totti-e-ilary

Ovviamente sui social non tutti hanno gradito questa battuta nei confronti di una coppia che sta attraversando una separazione delicata. In generale, chi conosce Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis conosce bene la loro ironia, ma sul web è facile essere fraintesi ed è altrettanto semplice dare il via a numerosi commenti negativi, che arrivano uno dopo l’altro.


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

“Badate al vostro matrimonio va, che sta incollato solo per questioni burocratiche”, ha commentato qualcuno degli utenti di Twitter, criticando il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Ma non è finita qui, perché ecco tornare uno degli argomenti più dibattuti dell’ultimo periodo, ovvero l’esistenza o meno di un sentimento d’amore ancora oggi tra il conduttore e l’opinionista del GF Vip: “Voi state insieme solo per convenienza, l’abbiamo capito tutti”, questa l’accusa arrivata proprio ai due coniugi.

E così, da una battuta su Ilary Blasi e Francesco Totti, Sonia Bruganelli si è trovata a dover rispondere a quanti hanno messo in dubbio la veridicità del suo matrimonio. La moglie di Bonolis, che non ha mai problemi ad esporsi, ha replicato a tono:

Ma “per convenienza” di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?