Chiara Ferragni “copia” H&M?

Chiara Ferragni ha copiato un costume ad una vecchia collezione di H&M? Scopriamo come sono andate le cose!

09/09/2021

Chiara Ferragni torna a sollevare nuove polemiche. Dopo il polverone nato intorno alla sua foto in intimo, giudicata eccessiva, la popolare influencer ha attirato diverse accuse per via del suo nuovo bodysuit. Ma cosa è successo?

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose al mondo e sicuramente la più conosciuta in Italia. La donna, che ha costruito un vero impero partendo dal blog “The Blonde Salad”, oggi è il volto di vari brand e ha anche una linea tutta sua, la Chiara Ferragni Collection.

Proprio uno degli ultimi pezzi del suo brand, però, ha scatenato una grande polemica intorno alla donna, accusata non solo di aver copiato il design di un noto brand ma anche di vendere i suoi capi a prezzi troppo alti.

Già qualche tempo fa la moglie di Fedez era stata accusata di plagio e, infatti, era stata costretta a ritirare un paio di stivali davvero tropo simili ai celebri Moon Boots; cosa succederà stavolta?

Chiara Ferragni: critiche per i capi del suo brand

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha presentato ai suoi milioni di followers alcuni capi della nuova collezione del suo popolare brand. Tra i pezzi c’è un bodysuit che subito ha attirato l’attenzione del popolo del web.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Ad aprire una parentesi sul costume è stata la pagina Instagram, Very Inutil People, che ha fatto notare come il modello della Ferragni sia davvero simile a quello prodotto nel 2012 da H&M, che apparve anche in una popolare pubblicità su Vogue, indossato da Gisele Bundchen. A quanto pare il body in questione era stato scelto anche da Laura Pausini per il video del singolo Le Cose Che Non Mi Aspetto.

A sollevare molte polemiche è stata però anche la differenza di prezzo: quello di Chiara costa oltre 200 euro mentre il modello di H&M veniva solo 19.95 euro.

La Ferragni non ha ancora commentato la questione ma, intanto, la sua nuova collezione e in particolare il bodysuit incriminato stanno andando a ruba!