Chiara Ferragni come Sharon Stone, perché è diventata una polemica
Ma che combina Chiara Ferragni? L’influencer ha pubblicato sui social network alcune sue immagini con addosso un abito bianco attillato, i capelli biondi raccolti dietro il capo, un paio di scarpe bianche con il tacco, una sigaretta tra le dita e le gambe che si accavallano sensualmente. Proprio come Sharon Stone nel film Basic Istinct.
Per la notte di Halloween l’influencer più influencer che ci sia ha deciso di imitare la celebre attrice americana nella sequenza del film che la trasformò in una sex symbol planetaria. Chiara Ferragni ha condiviso immagini e video della sua “performance” con i suoi 29,7 milioni di follower. Peccato che il siparietto hot abbia scatenato un mare di polemiche.
Perché Chiara Ferragni ha scelto Basic Istinct
“Volevo omaggiare questo momento epico”, ha scritto Chiara Ferragni condividendo la sua “performance” sexy dove imita il gesto provocatorio di Sharon Stone. La scena del film è famosissima: durante un interrogatorio, la scrittrice e psicologa Catherine Tramell, sospettata per un omicidio, incrocia le gambe rivelando a Michael Douglas e ai presenti che non indossa le mutandine.
Visualizza questo post su Instagram
Le critiche dei follower
L’imitazione fatta da Chiara Ferragni non è piaciuta ai suoi follower. “Lei le accavallava con disinvoltura senza risultare volgare. Non c’è paragone”, le ha scritto un utente. Un secondo ha aggiunto: “Tentativo di essere sexy come Sharon Stone: fallito e irraggiungibile”. Qualcuno ha aggiunto: “Sembra una sciura 50enne”. In tanti hanno iniziato a criticarla. E alla fine, mentre qualcuno le consigliava di aprirsi una pagina su OnlyFans, sulle sue pagine sui social network sono sbarcati anche gli hater.
Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
Nonostante le critiche, il video di Chiara Ferragni, dove non indossa biancheria intima ma le parti intime non si vedono perché sono “censurate”, ha avuto un grandissimo successo. Si è diffuso rapidamente sul web. Al coro di critiche si sono aggiunti i commenti positivi dei fan, che le scrivono: “Strepitosa”, “Splendida”, “Sei più brava di Sharon Stone”.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez vuole oscurare Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni ha sfoggiato il suo look da Basic Istinct alla festa di Halloween che si è svolta a casa dei Ferragnez. Qui, Fedez ha provato a tenerle testa indossando un costume di Rose, la protagonista del film Titanic. Con una parrucca in testa e un abito attillato, il rapper non è, però, riuscito a oscurare la moglie. Alla sua domanda: “Chi è più sexy?”, si è dovuto rassegnare ad accogliere i commenti al look di Chiara Ferragni.
Poche ore prima della festa, Fedez e sua moglie hanno festeggiato con i bambini. Leone ha scelto un costume da Super Mario Bros, la piccola Vittoria da Principessa Peach, Chiara Ferragni ha impersonato “Luigi” e Fedez si è trasformato nel funghetto Toad. La cagnolina Paloma, ultima arrivata in famiglia, ha avuto il suo costume con il guscio del mostro Bowser.
Halloween a casa Ferragnez
Non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez stupiscono i follower con i loro travestimenti di Halloween. Nel 2018, prima che nascesse Vittoria, inscenarono una versione moderna dei Ghostbusters. L’anno dopo hanno scelto il tema Pokemon, sfoggiando pigiami da Pikachu.
Nel 2020 si sono lasciati ispirare dal tormentone Baby Shark. Nel 2022 i Ferragnez hanno interpretato i personaggi del film Toy Story. Celebre quella notte il cambio d’abito dell’influencer, che a un certo punto ha indossato un microbikini a righe bianche e rosse e pantaloni a vita bassa che lasciavano intravedere gli slip. Come Christina Aguilera nel video di Dirty.
Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma