Chiara Ferragni, amara confessione: pensava di non farcela
Sono state settimane cariche di polemiche, indiscrezioni, gossip e illazioni su Chiara Ferragni e Fedez. Dopo l’esperienza dell’influencer al Festival di Sanremo, il silenzio della coppia e la successiva confessione sui problemi di salute del cantante hanno fatto molto discutere. Ora è Chiara Ferragni a parlare, raccontando il momento di difficoltà vissuto.
Non sono stati giorni facili quelli trascorsi in queste settimane da Chiara Ferragni. Dopo l’esperienza sul palco dell’Ariston per la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, non sono mancate le indiscrezioni sulla vita privata dell’influencer: dalla presunta crisi con Fedez fino ad arrivare al racconto dei problemi di salute mentale del cantante, se ne sono dette moltissime sui Ferragnez.
A distanza di qualche settimana, Chiara Ferragni ha deciso che è arrivato il momento di rompere il silenzio, e lo ha fatto con un lungo sfogo pubblicato su Instagram, in cui ha confessato di essersi spesso chiesta se ce l’avrebbe fatta: “Mi è capitato dopo settimane di cose che mi sono successe e ci sono successe come famiglia”, ha scritto.
Chiara Ferragni: il periodo difficile
Chiara Ferragni ha parlato prima di tutto della situazione di stress e difficoltà legata proprio alla sua partecipazione a Sanremo:
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo. Mi sono sentita fuori dalla mia zona di confort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo.
Poi l’influencer ha raccontato delle difficoltà a livello familiare – senza mai citare espressamente Fedez e senza entrare nei dettagli di quello che è successo davvero – spiegando di essere stata forte soprattutto per i suoi figli:
Provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre. A volte ho provato anche dello sconforto, trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene.