Ultimo, tutto finito: ora ha un solo pensiero
Ultimo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, starebbe affrontando un momento molto delicato dal punto di vista sentimentale. Legato alla figlia di Heather Parisi, il cantante avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia con lei: vediamo insieme cosa è successo.
Ultimo è tornato single? Il cantante, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, dove è stato uno dei protagonisti indiscussi visto anche il grande seguito che ha creato dalla prima partecipazione sul Palco dell’Ariston, manifestazione che l’ha lanciato definitivamente nel panorama della musica italiana.
Stando alle voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, il cantante avrebbe concluso la sua storia d’amore con la figlia di Heather Parisi. I due erano usciti allo scoperto qualche tempo fa, più precisamente a marzo 2021. Jaqueline, questo il nome della fidanzata (presumibilmente ormai diventata ex) di Ultimo, studia recitazione a New York, ma questo non aveva impedito ai due ragazzi di vivere la loro storia d’amore.
Ultimo è tornato single?
L’indizio principale sulla presunta crisi tra Ultimo e Jaqueline – oltre alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che ha chiaramente evidenziato come il rapporto sia ormai al capolinea – arriva direttamente dai social.
Nonostante Ultimo non sia solito pubblicare molto sulla sua vita privata, le foto con la sua Jaqueline erano ormai un rituale consolidato. Peccato, però, che nell’ultimo periodo i post di coppia siano diventati sempre più rari, fino a scomparire. Dopo Sanremo non è stata pubblicata nemmeno una piccola dedica da parte di Jaqueline per il suo fidanzato: tutto questo sembra evidenziare una situazione di rottura.
Per il momento Ultimo e Jaqueline mantengono il silenzio, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano conferma la crisi tra i due e racconta di avere la certezza del fatto che il cantante d’ora in avanti voglia dedicarsi solo alla musica.
Leggi anche: Sanremo: tutti i flirt e amori nella storia del Festival