Valentina Ferragni ha già dimenticato Vezil? Nuovo amore in Messico

Dopo una relazione durata anni, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno capito che il loro amore fosse scemato e hanno dunque deciso di allontanarsi, per quanto complesso dopo avere costruito tanto insieme. Sembra però che la sorella di Chiara Ferragni sia pronta a nuove esperienze:a testimoniarlo delle foto scattate in Messico che la ritraggono molto vicina a un uomo.

Valentina Ferragni si è allontanata da Luca Vezil dopo una relazione duratura, sparendo poi di colpo dai social. Non è sicuramente facile essere connessi online quando il popolo del web parla in continuazione della rottura con una persona tanto importante e probabilmente la sorella di Chiara Ferragni ha scelto di assentarsi per un po’ così da vivere privatamente un momento tanto delicato.

Il mondo del gossip non lascia però facilmente spazio vitale ai VIP, e infatti giunge la notizia di un nuovo flirt che Valentina Ferragni starebbe vivendo. Il momento di pausa della Ferragni, abbracciato appena dopo la fine di alcuni impegni lavorativi, sta avendo luogo a Tulum, in Messico: una vacanza lontana dall’Italia per rilassarsi e schiarirsi le idee.

Da alcune foto circolate però, la sorella più piccola di Chiara Ferragni non sarebbe poi così sola….

Chiara Ferragni, in Messico con il nuovo amore?

Cannes, Festival International des Series de Cannes 2022 – Valentina Ferragni e Luca Vezil innamorati sul Pink Carpet


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Valentina Ferragni, single dopo anni, ha deciso di andare in vacanza in Messico e staccare un po’ dalla sua solita vita. Sembra però che l’influencer non sia sola, ma stia in realtà rilassandosi al fianco di un nuovo possibile fidanzato.

Stando ad alcune indiscrezioni e presunte foto che testimonierebbero la veridicità di tale voci, dopo la lunga relazione con Luca Vezil la Ferragni starebbe iniziando a provare amore per un altro uomo. Gli esperti di gossip credono che tali indiscrezioni siano vere specialmente perché la Ferragni ha deciso di abbracciare il silenzio, mentre invece, quando circolavano altre voci riguardo a possibili flirt, la donna era intervenuta per smentire. 

Poco tempo dopo la separazione da Vezil infatti, era uscito il nome dell’attore spagnolo Alvaro de Juana. La Ferragni in tale occasione era stata prontissima a reagire, precisando come tali voci fossero del tutto false e che nel momento presente per lei esiste un solo “uomo”: il suo amato cagnolino Pablo. Un’altra voce di corridoio o la Ferragni ha velocemente cambiato idea?