Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy: scoppia la passione?

30/06/2022

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono tornati insieme? Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero di nuovo una coppia e a dimostrarlo ci sarebbero diversi indizi! Scopriamone insieme di più…

La speaker radiofonica Ludovica Pagani e il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy, si erano messi insieme nel 2021, dopo essersi conosciuti tramite amici in comune. I due hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, visto il carattere molto riservato di entrambi; eppure alla fine erano stati beccati dal mondo del gossip.

La loro rottura era arrivata in maniera improvvisa e misteriosa ma oggi sembra che i due stiano vivendo un ritorno di fiamma. A rivelare l’indiscrezione è stato l’esperto Alessandro Rosica, che ha sottolineato come entrambi fossero entrambi a Mykonos nello stesso periodo, come i loro account confermano; gli indizi, però, non sono finiti qui.

Ludovica Pagani ed El Shaarawy: cosa succede tra i due ex?

Schermata 2022-06-30 alle 09.56.25

Prima di volare a Mykonos sia Ludovica Pagani che El Shaarawy si trovavano ad Ibiza e, sebbene non ci siano paparazzate che li ritraggono insieme, i due potrebbero stare vivendo un ritorno di fiamma.

Qualche tempo fa l’influencer aveva raccontato di stare vivendo un periodo poco sereno sotto il punto di vista sentimentale spiegando di non voler parlare della sua vita privata e di volersi concentrare sul lavoro.

La ragazza era anche stata beccata con Michele Morrone ma, presto, aveva smentito il suo flirt con l’attore, spiegando che si trattava solo di amicizia; ora, però, la ragazza potrebbe aver ritrovato il sereno insieme al suo ex.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

In attesa che i due diretti interessati confermino e smentiscano la notizia, entrambi si stanno godendo l’estate in attesa di tornate al lavoro, anche se la Pagani si sta comunque dedicando ad una nuovo linea di abiti sportivi; durante l’estate, inoltre, girerà le più famose località balneari portando la sua musica nei vari locali della movida.