Stefania Orlando, dov’è finito il marito? Sui social si vocifera che…

15/09/2022

Stefania Orlando, la conduttrice, opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, continua a condividere momenti della sua quotidianità sui social, dove però non appare da tempo suo marito, Simone Gianlorenzi. E così si è ipotizzato che i due possano essere in crisi dopo più di dieci anni d’amore… 

Il primo luglio hanno festeggiato il terzo anniversario di matrimonio e tutto sembrava andare per il meglio. Stefania Orlando, conduttrice, cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il marito Simone Gianlorenzi sembrano più felici che mai. Peccato che, nelle ultime ore, sui social sia cominciata a circolare con insistenza un’indiscrezione a proposito del loro rapporto.

Mentre Stefania Orlando continua a condividere con i fan la sua quotidianità su Instagram, i followers hanno notato che da tempo nelle foto e nei video non c’è più traccia di Simone Gianlorenzi. Aria di crisi per la coppia? Ma vediamo insieme cosa si sta dicendo proprio in queste ore sul web.

Stefania Orlando: è crisi con Simone Gianlorenzi?

simone-gianlorenzi-stefania-orlando

L’ultima foto pubblicata insieme su Instagram risale proprio al primo luglio, quando Stefania Orlando aveva festeggiato l’anniversario del matrimonio con Simone Gianlorenzi, facendogli una tenera dedica d’amore. Da quel momento non ci sono stati aggiornamenti sul loro rapporto, e i fan hanno cominciato ad ipotizzare che ci sia aria di crisi tra l’ex concorrente del GF Vip 5 e il marito.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

“Sei bellissima, ma Simone che fine ha fatto? Non lo si vede più”, “E’ vero me lo sto chiedendo anche io da un po’, deve essere successo qualcosa tra loro due”, questo il tono dei commenti sotto gli ultimi post di Stefania Orlando, dove i fan cercano di capire cosa stia succedendo tra lei e Simone.

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, alcuni sostengono che i due si siano lasciati e che addirittura Simone Gianlorenzi sia pronto a scatenare il gossip sulla fine della loro relazione. Nemmeno il tempo di dirlo, che ecco arrivare altre foto che ritraggono insieme Stefania Orlando e il marito: secondo altre indiscrezioni, infatti, la coppia sarebbe ancora insieme ma semplicemente avrebbe scelto di star lontana dai social.

Quale sarà la verità? Si aspettano le precisazioni di Stefania Orlando