Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Cecilia Rodriguez, dopo la puntata dell’Isola ringrazia i fan per aver sostenuto il suo Ignazio al televoto. La modella argentina invita i suoi follower a sostenerlo fino alla fine per portarlo fino al podio.

Ieri sera Cecilia Rodriguez era ospite in studio all’Isola dei Famosi per commentare il reality e supportare il suo compagno Ignazio Moser, attualmente naufrago ancora in gara sulla spiaggia dell’Honduras.

Dopo la puntata, Chechu è tornata a casa e ha postato delle Instagram stories in cui ha ringraziato il pubblico per aver sostenuto e portato avanti nel reality il suo compagno, dopodiché ha spiegato cosa ne pensa dei litigi all’Isola.

Cecilia Rodriguez ringrazia il pubblico per il sostegno ad Ignazio

Conclusa la puntata dell’Isola dei Famosi dove Cecilia Rodriguez è stata ospite in studio per commentare i risvolti della serata e per supportare il suo compagno Ignazio Moser, la modella è tornata a casa e ha postato delle Instagram stories in cui ha ringraziato il pubblico per aver salvato il fidanzato al televoto.

Come spiega ai suoi follower, Chechu vuole vedere Ignazio in gara fino alla fine del programma, conquistando il podio:

“Volevo solo approfittare di questo momento per ringraziarvi e dirvi grazie per aver dato la possibilità a Nachito di rimanere sull’Isola ancora per un po’, anzi, fino alla fine.

Lo vogliamo vedere sul podio, ci sta, ci sto.”

Chechu commenta i litigi dell’Isola

Concludendo il discorso nelle sue stories, Cecilia ha commentato il fatto che la puntata sia stata litigiosa, ma confessa di apprezzare le discussioni animate tra i concorrenti dell’Isola.

Ironicamente poi, la modella argentina rivela di amare i litigi anche tra lei e Ignazio, perché poi si concludono sempre con una riappacificazione romantica:

“Una bellissima puntata anche se hanno litigato un po’ troppo, ma io la verità la devo dire: a me le litigate piacciono.

Non vedo l’ora che Ignazio torni per inventare qualcosa e litigare un po’. Mi piace, perché poi si fa la pace, si fa l’amore e è tutto bellissimo.”



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?