C’è posta per te, ospiti: Luca Argentero e Roberto Baggio

22/01/2022

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te. Il programma di Maria De Filippi è uno dei più seguiti della televisione, nonché il people show più longevo di sempre. Cosa succederà stasera? Vediamo insieme alcune anticipazioni e gli ospiti di stasera.

Maria-De-Filippi-3-gennaio-2021

Oggi, 22 gennaio 2021, torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con C’è Posta per te. La terza attesissima puntata del people show di Maria De Filippi andrà in onda a partire dalle 21,30 in poi, regalando al pubblico emozioni e tante storie di gente comune.

Nel programma, però, parteciperanno anche alcuni personaggi famosi, pronti ad allietare le vite dei protagonisti del people show e a fare loro regali o sorprese. Quale attore, cantante, presentatore o vip prenderà parte alla puntata stasera? Scopriamolo insieme.

Luca Argentero e Roberto Baggio ospiti a C’è Posta per Te

121132105-22c2f56b-515c-4c06-8765-19cc341445b5


Leggi anche: C’è Posta per Te: due super ospiti per la prima puntata

Ormai l’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per Te è uno dei momenti più attesi dal pubblico, che ogni settimana non vede l’ora di conoscere le storie, felici o meno, dei personaggi che prendono parte al programma della moglie di Costanzo.

Per accompagnare i racconti dei protagonisti del dating show, però, ci saranno anche due ospiti d’eccezione. La scorsa settimana Maria aveva invitato Can Yaman e i giudici di Tu Si Que Vales; stavolta, invece, sarà il turno di Luca Argentero e Roberto Baggio. 

L’amato attore e uno dei simboli del calcio italiano interverranno nel programma per regalare gioia e felicità ai loro fan in studio ma anche ai telespettatori a casa; grazie a loro, inoltre, per chi prenderà parte al programma sarà più facile aprire le misteriose buste ricevute e perdonare chi magari gli ha fatto un torto.

Insomma, anche stasera sarà possibile stupirsi ed emozionarsi nel programma di Maria De Filippi, che ormai è una vera e propria regina della televisione.