Sanremo, Prima Festival a rischio: cosa succede?

22/01/2022

Anche quest’anno tornerà il PrimaFestival, il breve spazio televisivo che ogni giorno anticiperà le cinque serate della kermesse con approfondimenti e news riguardanti Sanremo 2022. A pochi giorni dall’annuncio dei conduttori del PrimaFestival, si è però verificato un caso di positività che metterebbe a rischio la presenza di uno di loro.

Proprio nel corso della settimana erano stati svelati i tre conduttori che quest’anno avremmo visto alla guida del PrimaFestival a partire dal 29 gennaio alle 20:35.

Come negli anni precedenti, anche l’edizione di quest’anno del programma anticipa le serate di Sanremo fornendo news e aggiornamenti riguardanti  protagonisti della kermesse e i fatti ad esso correlati.

Ad appena una settimana dall’inizio del PrimaFestival però, un caso di positività si è verificato all’interno del cast dei conduttori, mettendone così a rischio la presenza.

Il cast del PrimaFestival

La terna di conduttori del PrimaFestival 2022 è stata annunciata appena cinque giorni fa: Paola Di Benedetto, Ciro Priello e Roberta Capua sono i tre nomi che vedremo al timone dell’ormai tradizionale spazio televisivo, anche questo in onda da Sanremo, che anticipa la kermesse canora più attesa d’Italia.

L’entusiasmo dei tre co-conduttori non si era fatto attendere, e sui social, avevano tutti condiviso post e storie di entusiasmo per questa nuova esperienza televisiva che li attenderà tra appena una settimana.

Il caso di positività

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Nelle scorse ore però, il portale Dagospia ha anticipato che Roberta Capua, una dei tre conduttori, sarebbe risultata positiva al tampone proprio in questi giorni, mettendo a rischio la sua presenza nello show che ogni sera anticiperà il Festival subito dopo il Tg1.

Non sono ancora stati forniti ulteriori aggiornamenti al riguardo, ma per il momento la presenza di Roberta Capua al PrimaFestival continua ad essere confermata. Ci sarà quindi da attendere i prossimi giorni per eventuali risvolti nella vicenda.