C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti 15 gennaio

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti 15 gennaio
-
15/01/2022

Stasera, 15 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, la seconda di questa nuova stagione partita nel 2022. Chi saranno gli ospiti del popolare people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5? Scopriamone insieme di più!

Anche stasera, su Canale 5, tornerà un nuovo appuntamento con “C’è posta per te”, il people show di Maria De Filippi trasmesso da Mediaset. Gli ascolti del primo appuntamento sono stati un vero e proprio successo, anche grazie alla presenza di Stefano De Martino e Paolo Bonolis.

Mentre con certezza l’hashtag dedicato al programma tornerà virale sui social anche poco dopo l’inizio dell’appuntamento di oggi, allora, vediamo insieme quali saranno gli ospiti della nuova puntata!

C’è Posta per Te: torna Can Yaman

foto-can-yaman-maria-defilippi

La prima puntata di C’è Posta per te, andata in onda sabato scorso, ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, che hanno confermato l’affetto del pubblico verso il programma, che da oltre 20 anni racconta commoventi storie delle persone più comuni.

Anche stasera, però, le emozioni non mancheranno e, infatti, insieme a Maria De Filippi nello studio del people show ci sarà anche Can Yaman. Il divo turco, apprezzatissimo dal pubblico italiano, continua a guadagnare successo e infatti di recente l’abbiamo visto in “Che Dio ci aiuti”, mentre presto apparirà come protagonista in “Viola come il mare” e nel remoto di Sandokan, dove vestirà proprio i panni della tigre della Malesia.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Insieme a lui ci saranno poi anche Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, i giudici di Tu si Sue Vales che da diverse stagioni lavorano al fianco della De Filippi. Chi saranno i fortunati che riceveranno sorprese da loro? E chi si godrà invece, la presenza di Can?

Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire cosa succederà nella nuova puntata di C’è Posta per te, che continua a confermare il grande successo di Maria De Filippi e delle sue idee!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger