Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità

Elettra Lamborghini, dopo i rumors che hanno parlato di una possibile gravidanza, ha mostrato su Instagram di essersi sottoposta a dei controlli medici: come sta la cantante?

Cosa sta succedendo a Elettra Lamborghini? La cantante e showgirl, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, nell’ultimo periodo ha confessato di non essere in ottima forma. Complice il grande caldo che è arrivato con l’estate, Elettra ha più volte raccontato di sentirsi stanca e spossata, tanto da essersi sentita male anche prima di un’esibizione sul palco di Battiti Live. Forse proprio per trovare una spiegazione al malessere che l’ha accompagnata in questo periodo, la Lamborghini si sta sottoponendo a dei controlli che, ovviamente, hanno fatto scatenare le domande dei fan.

Si è vociferato di una presunta gravidanza nelle ultime settimane. A far scattare questo gossip è stata una foto molto curiosa in cui suo marito Afrojack le tiene una mano proprio sulla pancia: un gesto puramente casuale oppure voleva lasciar intendere qualcos’altro?

Sta di fatto che, in queste ore, Elettra Lamborghini sta facendo dei controlli, come testimoniato anche dalle sue storie di Instagram, senza spiegare nel dettaglio di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini: come sta?

Elettra Lamborghini, infatti, dopo essere stata in vacanza insieme ad Afrojack, sta lavorando ai prossimi progetti che la vedranno impegnata, ma sta anche cercando di prendersi cura di sé stessa. Per due giorni continuativi, infatti, la cantante ha mostrato nelle sue storie di Instagram di trovarsi in una clinica per fare gli esami del sangue. Molta curiosità hanno suscitato le emoticon utilizzate da Elettra, che ha scelto di coprire l’ago con un’emoticon a forma di cuore rosso e una faccina circondata dai cuori: cosa vorranno dire? Saranno un simbolo per esprimere una speranza oppure un modo per rassicurare i suoi fan sul fatto che non si tratta di niente di grave?

Post analisi del sangue, come spesso succede, anche Elettra Lamborghini si è concessa una “coccola”, prendendosi una macedonia di frutta fresca per poter recuperare le energie perdute.

Prima di entrare in clinica, poi, Elettra Lamborghini ha condiviso anche un momento curioso con i suoi followers, facendo vedere il macchinario con il quale si mettono i calzari sopra le scarpe per evitare che vengano introdotti batteri nella clinica. “Adoro!”, ha scritto la cantante che ha inserito il piede nella macchina che, automaticamente, le ha infilato il calzare blu.

Non resta che aspettare il momento in cui la Lamborghini sceglierà di raccontare come sta davvero!



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà