GF VIP 6: svelata la prima concorrente

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe Katia Ricciarelli la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. LA donna ha già firmato il contratto con il reality?

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e così di recente stanno cominciando a venire fuori anche i nomi di chi prenderà parte al cast. In queste ore una delle concorrenti sembra aver concluso ufficialmente la trattativa che la vedrà partecipare al programma: si tratta di Katia Ricciarelli.

Anche quest’anno sarà Alfonso Signorini a condurre il Grande Fratello Vip e insieme a lui non si saranno più Antonella Elia e Pupo ma Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Mentre nomi delle nuove opinioniste sono stati confermati, però, sono ancor una ventina quelli che circolano in merito ai possibili concorrenti dell’amato reality; secondo “Oggi”, però, uno di loro avrebbe già firmato. Si tratta di Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli: prima concorrente ufficiale

“Tra i vipponi più o meno noti, ci sarà anche una cantante lirica: Katia Ricciarelli al GF Vip! L’artista 75enne avrebbe già concluso la trattativa, convinta da un cachet non indifferente. Per l’ex moglie di Pippo Baudo non sarebbe la prima volta in un reality show. Nel 2006 ha partecipato a La Fattoria targata Barbara d’Urso. Nulla di paragonabile all’esperienza tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, che sarà molto più lunga e intensa”.

si legge su Oggi, settimanale che da per certa la partecipazione della donna al programma di Alfonso Signorini. Eppure all’inizio la cantante aveva negato il suo impegno nel reality… Che si sia trattata di una strategia per mantenere l’effetto sorpresa? Probabile!

Intanto è ancora mistero sugli altri che prenderanno parte al programma. Dopo la smentita di Davide Maggio su Raz Degan, infatti, sono stati dati quasi per certi Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico. Quest’ultima, che dovrebbe entrare nel reality già a settembre, nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto che la legherà al programma di Canale 5!



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?