Il 18 dicembre 2013 spegne ben 50 candeline uno degli attori più amati di Hollywood, Brad Pitt. L’attore, classe 1963, nato in Oklahoma, è stato protagonista di grandi film, da Moneyball a Il curioso caso di Benjamin Button, da Fight Club a Sette anni in Tibet.
L’abbiamo visto questa estate in World War Z, ci siamo innamorate di lui in Vento di passioni, abbiamo seguito il suo travagliato amore con Jennifer Aniston, finito su tutti i tabloid per la fuga amorosa del bell’attore con la collega Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith. In molte pensavano (speravano) a uno sbandamento momentaneo e invece no, la coppia ormai è stata ribattezzata Brangelina e hanno ben sei figli (due maschietti e una femminuccia sono stati adottati).
Angelina per festeggiare i primi 50 anni del compagno ha pensato a un regalo “semplice”: un’isola, Petra Island, 50 miglia a nord di New York, che, si dice, sia a forma di cuore.
Arrivato a questa età in forma smagliante, con una famiglia e una compagna (si sono sposati o no?) adorabili e una lunga carriera alle spalle, a Brad Pitt non resta che conquistare l’Oscar. Nel frattempo, buon compleanno Brad! E non perdete la nostra gallery sulle star alla prova dei 50 anni!
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…