Ballando Con Le Stelle: due concorrenti non ci saranno

20/07/2022

In queste settimane sono moltissime le indiscrezioni che riguardano i probabili prossimi concorrenti di Ballando Con Le Stelle. Se nelle scorse ore due vip venivano date praticamente per certe nel cast del dancing show di Rai Uno, da poco è invece arrivata la smentita.

Ballando Con Le Stelle tornerà in prima serata su Rai Uno a partire da sabato 8 ottobre. Il dancing show condotto da Milly Carlucci avrà la durata di undici puntate, andando in onda così per quasi l’intero autunno.

Da settimane ormai, sono moltissime le indiscrezioni che si rincorrono sul prossimo cast di concorrenti che prenderà parte a Ballando Con Le Stelle, ma al momento non è ancora stata ufficializzata nessuna partecipazione.

Inoltre, nelle scorse ore due vip che venivano date quasi per certe nel dancing show di Rai Uno, hanno smentito la loro presenza.

Milly Carlucci: una coppia a Ballando Con Le Stelle?

francesca pascale paola turci 2

Intervistata da Il Messaggero, Milly Carlucci negli scorsi giorni aveva parlato di quanto le sarebbe piaciuto avere Francesca Pascale e Paola Turci nel cast di Ballando Con Le Stelle, e che se non fosse riuscita ad averle come concorrenti, avrebbe voluto almeno avere la coppia come ospite per una delle serate:

Se ho pensato di chiamare Paola Turci e Francesca Pascale? Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio.

E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti.

Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata.

Francesca Pascale: arriva la smentita

francesca pascale

Dopo l’intervista di Milly Carlucci a Il Messaggero, nel web si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero potute essere tra i prossimi concorrenti di Ballando Con Le Stelle.


Leggi anche: Ballando Con Le Stelle: doppio appuntamento con Milly Carlucci?

A mettere un freno alla diffusione di questo rumor è stata però la stessa Francesca Pascale, che dal suo profilo Instagram ha bollato nelle stories come fake news gli articoli che davano per certa la presenza della coppia nel dancing show come concorrenti.