Biagio Antonacci emozionato: è nato il figlio Carlo

Biagio Antonacci emozionato: è nato il figlio Carlo
-
21/12/2021

Grande gioia per Biagio Antonacci. Il cantante, 58 anni, è diventato papà per la terza volta. Come annunciato su Instagram, proprio in queste ore è nato il piccolo Carlo, frutto dell’amore con la compagna Paola Cardinale. Tantissimi gli auguri arrivati per Biagio Antonacci anche da parte del collega, ed ex suocero, Gianni Morandi. 

biagio-antonacci

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta. Fiocco azzurro per il cantante che, all’età di 58 anni, ha vissuto nuovamente la grande emozione di essere genitore. Come annunciato su Instagram, proprio in queste ore è nato il piccolo Carlo, frutto dell’amore di Biagio Antonacci e della compagna Paola Cardinale. 

Il cantante è già padre di due figli, Paolo (26 anni) e Giovanni (20 anni), nati dalla storia d’amore con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi. A sorpresa, infatti, sono arrivati anche gli auguri dell’ex suocero: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”, ha scritto il cantante, felice per il nuovo arrivo a casa Antonacci.


Leggi anche: Auguri per matrimonio: frasi semplici, divertenti e non solo

Biagio Antonacci: la dedica al figlio Carlo

biagio antonacci

Biagio Antonacci ha annunciato la nascita del figlio Carlo con la foto di un albero di ulivo appena piantato in un campo in aperta campagna. Al tronco, ancora molto esile, è appeso un fiocco azzurro, simbolo della nascita di un bambino:

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. E’ nato Carlo, mio figlio”.

Tantissimi colleghi del cantante hanno voluto esprimere la loro gioia con un messaggio per Biagio Antonacci. “Un modo stupendo per avvicinarsi al Natale”, ha scritto Rita Dalla Chiesa. “Gioia infinita”, ha commentato così la notizia Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti. Al coro di felicità e di auguri si sono uniti anche Lorenzo Jovanotti, Carlo Conti, Nek, Rudy Zerbi, i Tiromancino e tantissimi altri.

La gioia per l’arrivo di Carlo è stata davvero incontenibile e da parte di tutti c’è stato anche un pensiero per la mamma, Paola. Biagio Antonacci l’ha incontrata nel 2004 e da allora i due non si sono più lasciati. Anche se gli scatti di coppia sono molto rari, il loro amore è sempre stato molto forte e ora è stato coronato dall’arrivo di un figlio: le voci di una presunta gravidanza si erano già rincorse negli ultimi tempi, e ora sono state confermate dal fiocco azzurro!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger