Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Nel fine settimana che i Ferragnez stanno trascorrendo a Portofino, Fedez ha deciso di provare l’esperienza di apicoltore. Nelle sue stories il rapper in tuta integrale si mostra un po’ spaventato ma molto affascinato dal mestiere.

Weekend a Portofino per i Ferragnez. La coppia, si è concessa un fine settimana di relax in una delle più belle mete italiane intraprendendo diverse esperienze culturali e visite in luoghi magnifici.

Per l’occasione Fedez si è cimentato anche nella meravigliosa esperienza dell’apicoltura, e dalle sue Instagram stories il rapper si è mostrato non molto a proprio agio ma totalmente affascinato da una così antica tradizione.

Il fine settimana a Portofino

Chiara Ferragni e Fedez sono scappati a Portofino per godersi un romantico fine settimana in questa meravigliosa meta balneare e culturale.

Dalle stories della coppia si vedono scenari meravigliosi e incantevoli luoghi da esplorare, oltre che il mare cristallino che circonda la coppia, in molte stories a bordo di un motoscafo.

Fedez apicoltore per un giorno

Tra le varie esperienze del weekend Fedez si è cimentato nell’antica arte dell’apicoltura, bella quanto spaventosa se si ha paura delle api.

Il rapper ha deciso di intraprendere questa esperienza, accompagnato e guidato da esperti del mestiere, non senza timore, che però non è stato maggiore del fascino che l’arte di estrarre miele ha esercitato sui Ferragnez.

Dopo un’immersione totale nel mondo delle api in cui Fedez ha indossato la tuta integrale ed ha imparato alcuni segreti del mestiere, Chiara Ferragni ha potuto assaggiare la delizia del frutto del lavoro appreso da suo marito, da oggi rapper e apicoltore.



Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post