Antonella Elia, niente da fare per le nozze con Pietro? Parla l’amica

25/07/2022

Nel corso della sua nuova intervista a Nuovo, Pietro Delle Piane ha rivelato che presto convolerà a nozze con Antonella Elia, con cui il progetto di un matrimonio va avanti da tempo. Eppure, visti i numerosi annunci fatti dalla coppia, sono molti quelli ad essere scettici sulla situazione, compresa un’amica della soubrette! 

In queste ore Pietro Delle Piane ha annunciato, di nuovo, che lui e la compagna Antonella Elia sono decisi a convolare a nozze. Non è la prima volta che i due annunciato di volersi sposare e così Dagospia ha deciso di indagare sulla questione.

Il portale di Roberto D’Agostino, infatti, ha contattato una vecchia amica della Elia, che si è detta piuttosto scettica sul matrimonio dell’ex volto di Non è la Rai.

Antonella Elia: niente nozze?

antonella-elia-pietro-delle-piane

La storia di Antonella Elia e Pietro Delle Piane si è fatta conoscere soprattutto durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, programma in cui i due erano usciti allo scoperto soprattutto per via dei presunti tradimenti dell’uomo.

I due avevano portato la loro relazione anche a Temptation Island Vip dove però le cose erano velocemente precipitate tra frecciatine, scontri e, di nuovo, un presunto tradimento.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Da allora i due sembrano aver trovato una certa stabilità e, infatti, sono state numerose le volte in cui si è parlato di matrimonio. Visti i tanti annunci fatti, però, i due hanno finito per risultare poco credibili e così in queste ore  ha raggiunto un’amica della Elia, che in passato ha anche lavorato con lei, raccogliendo una particolare dichiarazione.

Questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…

ha detto la donna che, però, ha preferito rimanere anonima. Pietro, che si è di recente detto convinta che la Elia è la donna della sua vita, stavolta ce la farà a portarla davvero all’altare? Non ci resta che attendere…