Belen Rodriguez: era incinta di Antinolfi?

Belen Rodriguez: era incinta di Antinolfi?
-
31/10/2021

Alcune recenti rivelazioni di Gianmaria Antinolfi fatte nella Casa più spiata d’Italia hanno davvero fatto insospettire i telespettatori. L’imprenditore campano, infatti, ha parlato di una sua ex argentina che era rimasta incinta di lui. Inevitabilmente, così, qualcuno ha pensato si trattasse di Belen!

Gianmaria Antinolfi si è fatto conoscere dal pubblico principalmente per la sua breve relazione con Belen Rodriguez, che dopo aver chiuso con Stefano De Martino, la scorsa estate, aveva frequentato per un periodo l’imprenditore campano.

Proprio di lei in queste ore l’uomo è tornato a parlare… o almeno così sembra! Confidandosi con alcuni suoi coinquilini, infatti, Antinolfi ha parlato di una sua ex fidanzata argentina che, all’epoca dei fatti narrati, gli avrebbe detto di essere rimasta incinta.

L’uomo non ha fatto nomi ma i tanti dettagli dati hanno fatto subito pensare a Belu. Ecco le sue parole.

Belen Rodriguez: inaspettate dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi

Chiacchierando con Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié in queste ore Gianmaria Antinolfi ha parlato di una sua ex fidanzata argentinaa che era rimasta incinta. Dopo aver saputo della gravidanza la donna sarebbe tornata in Sudamerica per un certo periodo.

“Perché io ho deciso di andare in Argentina? In realtà io non volevo andare in Argentina. Però lei era partita per l’Argentina per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era rimasta prima di partire per l’Argentina”.

Sembra che la dona avesse appena scoperto della gravidanza e così lui fu molto comprensivo.

“Io le ho detto ‘fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’altra persona passi male, quindi scegli tu’. Questo le ho detto”.

Ha continuato il vippone che, però, è stato subito “censurato” dalla regia, come Lucrezia Selassiè si è subito accorta.

“Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c…o così grande”.

Ha commentato la principessa, che come gran parte del pubblico pensa che le parole del giovane siano riferite alla popolare showgirl argentina. L’ex di Stefano De Martino risponderà alle dichiarazioni di Antinolfi, magari chiarendo che la cosa non la riguarda, oppure lascerà correre?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger