All Together Now: accesso scontro in studio

All Together Now: accesso scontro in studio
-
01/11/2021

Nella puntata di All Togheter Now andata in onda ieri non sono mancate le polemiche. In studio, infatti è andato in scena un siparietto che non è stato per nulla gradito. Cosa è successo? Un’accesso scambio di idee tra una concorrente e una delle 100 giurate, Micol Ronchi.

Michelle Perrera si è presentata tra i concorrenti di All Toghetere Now nella prima delle nuove puntate dello show. La donna, romana ma con genitori originari dello Sri Lanka, ha mostrato fiera i suoi chili in più, che ad oggi ha imparato ad amare.

“Lei è l’esempio vivente di body positivity”

l’ha presentata Michele Hinziker e lei stessa ha invitato i giudici a considerare questo aspetto della sua vita. La giuria le ha subito dato un voto davvero alto che, però, ha cominciato piano piano a scendere.

Sono stati infatti Rita Paone e Francesco Renga a togliere dei punti mentre J-Ax e Anna Tatangelo non hanno avuto da ridire. A creare un vero e proprio siparietto, è stata però Micol Ronchi; la donna ha infatti accusato la concorrente di essersi troppo esposta sul tema del copro, senza valorizzare la sua voce. 


Leggi anche: Body balance: cos’è e quali esercizi fare per yoga e pilates

Al Toghether Now: piovono le prime polemiche

“Non parlare troppo di body positivity, così sembra che abbracci la causa e ammicchi per avere consensi in più”

ha detto Micol Ronchi alla concorrente Michelle Perrera dopo la sua esibizione a All Toghether Now.

“Ma pensi che non lo sappia quanto sia delicato il body positive che lo vivo ogni giorno sulla mia pelle? Penso che il body positive riguardi tutti, magri e grassi. Questo non lo permetto a nessuno. Non voglio conquistare il voto di nessuno perché sono così, io sono qua perché canto. Punto!”

La Ronchi è poi tornata all’attacco invitando la Perrera a concentrarsi meno sulla visione di sé stessa e più alla sua voce ma le sue parole hanno scatenato un reazione ancora più piccata da parte della concorrente.

“Ma tu non mi devi dire cosa io debba dire. Se mi fanno un’intervista io di sicuro preferisco parlare di questo piuttosto che di altro”.

Ha continuato la donna, facemmo calare in studio un certo imbarazzo.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger