Belen Rodriguez a Le Iene: la tenera reazione di Luna Marì

24/11/2022

Belen Rodriguez in queste ultime settimane è particolarmente impegnata tra programmi televisivi, shooting e nuovi progetti. Proprio per questo motivo quando non può stare con i suoi piccoli li affida alle sapienti cure della nonna. Ed è proprio con la Cozzani che la piccola Luna Marì ha sorpreso tutti…

Belen Rodriguez si sta impegnando con tutte le sue forze nei suoi numerosi impegni di lavoro; tra i suoi amati programmi TV, gli shooting e i suoi brand l’argentina è più impegnata che mai.

Per questo, quando non può stare con i suoi piccoli decide di  affidarli alla madre la dolce Veronica Cozzani, che da sempre ormai si prende cura con estrema gioia dei suoi nipotini!

Ed è proprio mentre si trovava con la nonna che la piccola Luna Marì ha fatto un gesto tenerissimo…

Luna Marì vede Belen e si emoziona

belen-luna-mari-iene

Veronica Cozzani segue sempre la bella Belen Rodriguez in tutti i suoi programmi, proprio per questo motivo martedì in occasione de Le Iene la donna ha seguito la puntata insieme alla piccola Luna Marì.

La bambina appena ha visto la sua mamma in TV è letteralmente impazzita di gioia. Luna Marì mentre indicava la sua mamma ha iniziato ad emettere dei tenerissimi urletti di gioia.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Una scena dolcissima che ha emozionato non solo Veronica Cozzani e Belen ma anche molti utenti.

Ovviamente non sono mancate le critiche; alcuni utenti infatti hanno chiesto alla madre della showgirl argentina se in Tv solitamente facessero vedere alla piccola Luna Marì anche il suo papà, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip.

Chissà se ogni tanto a casa Rodriguez, fanno vedere Antonino alla bambina? E voi cosa ne pensate?