Cecilia e Ignazio senza freni, confessano: l’hanno fatto ovunque

24/11/2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato alcuni dettagli super piccanti della loro vita intima. Di recente i due hanno concesso una lunga e toccante intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. In questa occasione i due hanno confessato di aver fatto l’amore… a Mattino 5!

 

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ammesso di essersi dati una folle passione subito dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

A soli pochi mesi alle nozze i due sembrano più affiatati che mai e rivelano di vivere una grande passione. Cecilia in occasione dell’intervista a Chi ha svelato:

Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare.

Poi la sorella di Belen Rodriguez ha spiegato come hanno fatto a farlo senza essere visti al Gf Vip:

C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…

Insomma i due lontani da sguardi indiscreti nonostante le mille telecamere della casa sono riusciti a darsi a una passione senza freni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: momenti di passione a Mattino 5!

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Solonotizie24
Ignazio ha poi raccontato come ha chiesto a Cecilia di sposarlo, confessando che lo ha fatto in uno chalet per il loro anniversario. Il giovane ha spiegato di essersi inginocchiato e che Cecilia è scoppiata a piangere. Ignazio Moser ha poi aggiunto che per lui Cecilia Rodriguez è tutto:

Se penso alla mia vita la immagino con una moglie, Cecilia, e dei figli. Non con una fidanzata e dei figli.

Nel corso della loro intervista i due ammettono anche di aver vissuto qualche crisi subito dopo la quarantena e di essersi quindi separarsi per qualche settimana. I due però ritengono di aver superato al meglio questa crisi. Aggiungono inoltre che a loro dire gli è anche servita per arrivare a capire quanto si amassero e poi a decidere di sposarsi.