Belen racconta la malattia: è stato pesante ma…

12/07/2022

Sicuramente molti di voi avranno notato che, nei giorni scorsi, Belen Rodriguez era sparita completamente dai social. La showgirl argentina di solito condivide molti istanti della sua vita su Instagram e questa assenza sembrava strana. Belen ha confessato che purtroppo non è stata bene… 

Nell’ultima settimana si è vociferato molto a proposito di una sospetta assenza di Belen Rodriguez dai social. La showgirl argentina di solito è molto attiva e ama condividere su Instagram alcuni degli istanti della sua quotidianità: dai momenti trascorsi con Santiago e Luna Marì fino al dietro le quinte dei suoi impegni lavorativi, che siano in televisione oppure negli studi fotografici.

Per diversi giorni, però, il profilo Instagram di Belen è rimasto immobile, senza alcun aggiornamento. E così, via alle supposizioni, come quella di una presunta crisi con Stefano De Martino dopo il loro ritorno di fiamma. A calmare le acque ci ha pensato mamma Veronica che, rispondendo alle domande di qualche fan, ha rivelato che la figlia si stava semplicemente godendo qualche giorno di relax.

La verità, però, è proprio un’altra!

Belen: perché è sparita dai social?

Belen (19)

Direttamente dai camerini di Mediaset, dove Belen si trova in queste ore per registrare la prima puntata di Tu Si Que Vales, la showgirl argentina ha voluto raccontare cosa è successo davvero e come mai è rimasta lontana dai social per giorni. Senza risparmiare una stoccata a tutti coloro che hanno ipotizzato una crisi con Stefano, ecco che Belen ha confessato di essere stata molto male perché risultata positiva dopo un tampone di controllo:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Ho fatto un bel periodo con il virus, per quello sono sparita… Però sono sana e salva! Devo dire che è stato pesante, me lo sono presa proprio brutto e per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte le cavolate che hanno scritto, come al solito…

Belen, quindi, ha dovuto lasciare i social per cause di forza maggiore: la showgirl argentina non stava bene e ovviamente pensare a Instagram era in fondo a tutte le priorità di quel momento. Per fortuna il peggio è passato e Belen è già tornata al lavoro!