Ilary Blasi e Francesco Totti: chi sono le nuove fiamme?

12/07/2022

La notizia dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha lasciato sconvolti non solo i fan dei due ma l’Italia intera, incredula di fronte alla fine del matrimonio di una delle coppie più amate di sempre. Secondo alcune indiscrezioni, però, i due sembrerebbero essersi già consolati…

Della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è ampiamente parlato lo scorso febbraio, quando Dagospia aveva rivelato che tra i due c’erano molte difficoltà. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni la coppia ha purtroppo confermato la fine del proprio matrimonio, spezzando il cuore a tutti i supporter.

Eppure ad entrambi sono già state accostate nuove fiamme; se per l’ex Capitano della Roma si è parlato di Noemi Bocchi, infatti, sembra che anche Ilary abbia già ritrovato l’amore…

Ilary Blasi e Francesco Totti: hanno nuove fiamme?

Clipboard-0035-kkEC-U33602139410384DE-656×492@Corriere-Web-Roma

Qualche tempo dopo le indiscrezioni sulla crisi tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, l’ex calciatore giallorosso era stato paparazzato allo stadio in compagnia di Noemi Bocchi, una ragazza che, secondo le testate giornalistiche, sarebbe la nuova fiamma dell’uomo.

Sull’ultimo numero di Chi dovrebbero anche uscire le foto dei due insieme; ma chi è la giovane che ha rubato il cuore al Pupone? Giovanissima, anche lei sarebbe separata e con due bambini, uno di 8 e uno di 10 anni, nati dal suo ormai concluso matrimonio con Mauro Caucci, team manager del Tivoli Calcio; i due si sarebbero incontrati ad un torneo di padel e sarebbe scattato subito il colpo di fulmine.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

luca-marinelli–la-nuova-promessa-del-cinema-italiano_107634

Sembra che anche Ilary, però, avrebbe già una nuova fiamma. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni ma il nome che di recente è stato accostato alla soubrette è quello di Luca Marinelli, attore famoso soprattutto per le sue performance in “Non essere cattivo”, “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Diabolik”.

L’uomo non ha mai smentitoconfermato la cosa; Ilary, invece, aveva parlato di accanimento mediatico e aveva ribadito di non conoscere l’uomo.

Come staranno davvero le cose?