Belen: pronta al grande passo con Stefano De Martino

06/10/2022

Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto a Stefano De Martino. Nonostante la separazione, i due non hanno mai smesso di amarsi e ora stanno vivendo una nuova fase della loro bellissima storia d’amore. Questa volta fanno proprio sul serio, e la showgirl argentina ha confermato un grande passo che stanno per fare insieme. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il loro amore è tornato alla ribalta e finalmente sta ritrovando quella serenità tanto desiderata e mai raggiunta. La showgirl argentina sta vivendo anche un ottimo momento dal punto di vista professionale, con la conduzione di Tu Si Que Vales e la conduzione de Le Iene. Lo stesso vale anche per Stefano De Martino, ormai affermato conduttore.

I due, però, stanno pensando anche ad un grande passo per quello che riguarda la loro vita di coppia. Come rivelato da Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la showgirl argentina e il conduttore hanno un grande progetto in ballo: quello di costruire una casa tutta per loro!

Belen: il nuovo progetto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez

Come raccontato da Belen Rodriguez – oltre alla villa a Posillipo che Stefano De Martino si è regalato per il suo compleanno – la coppia ha deciso di acquistare un terreno a Napoli, e più precisamente a Marechiaro, con l’obiettivo di costruire lì il loro nido d’amore ma anche la casa dove far crescere Santiago e Luna Marì. 


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Per il momento si tratta solo di un ampio spazio dove presto sorgerà la casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, entrambi molto legati alla Campania, al sole e al mare del Sud Italia. La showgirl argentina si è detta felice di questa scelta, soprattutto perché ritiene che sarà importante anche per il futuro dei suoi figli:

Costruiremo lì una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casetta sull’albero, proprio come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro.