Ballando Con Le Stelle: presto due super ospiti?

06/10/2022

Mancano pochissimi giorni al ritorno in prima serata su Rai Uno di Ballando Con Le Stelle. Ospite in questi giorni de La Vita In Diretta, Milly Carlucci ha rivelato di avere contattato una coppia molto popolare e molto amata dal pubblico, per averla come ospite d’onore ad una delle puntate del dancing show, che quest’anno volge alla sua diciassettesima edizione.

È tutto pronto ormai per Ballando Con Le Stelle, che da sabato 8 ottobre tornerà in prima serata su Rai Uno con il consueto appuntamento del fine settimana. In pista da ballo scenderanno le tredici nuove coppie che debutteranno proprio in occasione della diciassettesima edizione del dancing show condotto da Milly Carlucci.

La storica conduttrice di Ballando Con Le Stelle, ospite in questi giorni a La Vita In Diretta, ha rivelato ad Alberto Matano e al pubblico, di avere contattato una coppia storica del piccolo schermo, invitandoli a partecipare come ballerini per una notte ad una delle puntate del programma.

Ballando Con Le Stelle: coppia popolarissima come super ospite?

giovanna-civitillo-amadeus

Ospite negli scorsi giorni a La Vita In Diretta per parlare proprio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ha rivelato di avere mandato un invito come ballerini per una notte ad una coppia molto amata e molto popolare della televisione italiana.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Si tratta di Amadeus e Giovanna Civitillo, tra le coppie più in vista dello spettacolo degli ultimi anni, vista la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo da parte di Amadeus dal 2020 e fino al 2024.

Sicuramente non saranno i ballerini per una notte della serata di apertura del dancing show, quella di sabato 8 ottobre, ma l’invito di Milly Carlucci è aperto per qualunque delle serate successive. Giovanna Civitillo, anche lei ospite a La Vita In Diretta, ha confermato di avere ricevuto l’invito:

Purtroppo è un po’ complicato perché Amadeus il sabato sera è sempre a Milano per seguire i tornei di nostro figlio.

I concorrenti di Ballando Con Le Stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Per il debutto della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle invece, è tutto pronto, le tredici coppie sono pronte a scendere in pista:

Iva Zanicchi e Samuel Peron
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Gabriel Garko e Giada Lini
Dario Cassini e Lucrezia Lando
Ema Stockholma e Angelo Madonia
Paola Barale e Roly Maden
Alessandro Egger e Tove Villfor
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
Rosanna Banfi e Simone Casula
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
Marta Flavi e Simone Arena
Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina