Paola Barale, rivelazioni scottanti: lo fa con quelli sbagliati

06/10/2022

Paola Barale è pronta a mettersi in gioco a Ballando con Le Stelle, dove sarà una nuova concorrente dello show di Milly Carlucci. L’attrice e showgirl si è raccontata in un’intervista al settimanale F, rivelando come sta vivendo questa fase della sua vita sentimentale. Ormai single da tempo, ha scelto gli uomini con cui farlo… 

Paola Barale sta per tornare sul piccolo schermo come protagonista di Ballando Con Le Stelle. L’attrice, che è stata presentata tra le nuove concorrenti dello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è pronta a fare sul serio, mettendosi in gioco definitivamente in un’altra avventura.

Intervistata dal settimanale F, Paola Barale ha rivelato come sta vivendo questo momento particolare della sua vita sentimentale. Dopo il grande amore con Raz Degan, a cui aveva fatto una romantica sorpresa sbarcando all’Isola dei Famosi e facendo sognare un ritorno di fiamma, e dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti avvenuta nel 2015, ad oggi Paola Barale è felicemente single. Ma non rinuncia al divertimento…

Paola Barale: confessioni piccanti

Paola-Barale-3

Paola Barale ha raccontato che, ora che è single da diverso tempo, sta apprezzando questo stile di vita “in solitaria” e forse le sarà difficile tornare tra le braccia di un uomo, con gli impegni che una relazione comporta:


Leggi anche: Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”

Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci!

Non per questo, però, la showgirl rinuncia ad una buona dose di divertimento. Come confessato da Paola Barale, trova sempre il modo per qualche incontro fugace, potendosi concedere anche l’uomo sbagliato, dato che non ha intenzione di impegnarsi con nessun al momento:

Il se**o non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati!