Belen, la minaccia: pronta a denunciarlo se lo farà

01/07/2022

Belen è pronta a passare alle vie legali. Secondo indiscrezioni, la showgirl argentina sarebbe completamente contraria alla partecipazione di Antonino Spinalbese alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, c’è una cosa che l’ex hair-stylist non dovrebbe assolutamente fare…

Belen Rodriguez è pronta a tutto. Come riportano le indiscrezioni, la showgirl argentina sarebbe furiosa con il suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese. Lo scorso luglio i due hanno avuto una bambina, la piccola Luna Marì, ma dopo la sua nascita è arrivata la rottura. Fino ad oggi sembrava che tra Belen e Antonino ci fosse un rapporto disteso e sereno, soprattutto per il bene della figlia, ma ora c’è stato un motivo di forte contrasto.

Stando a quanto riportato, Antonino Spinalbese sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex hair-stylist starebbe seriamente pensando di accettare, nonostante Belen si sia detta completamente contraria! Ecco perché la showgirl ha minacciato di ricorrere alle vie legali, nel caso in cui Antonino Spinalbese

Belen minaccia Antonino

Belen-Rodriguez-e-Antonino-Spinalbese-Instagram-

Già tempo fa si era parlato del fastidio di Belen per questa situazione, tanto che sembrava quasi impossibile poter vedere Antonino Spinalbese al GF Vip 7. Ora, però, sono emersi ulteriori dettagli sul confronto avuto dalla showgirl argentina con il suo ex compagno. Il timore di Belen, infatti, riguarda Luna Marì: la showgirl non vuole assolutamente che la figlia sia messa in mezzo o diventi argomento di discussione all’interno del reality.

Ecco perché Belen sembra aver messo una condizione imprescindibile per la partecipazione di Antonino al Grande Fratello Vip, minacciandolo di ricorrere alle vie legali. La showgirl avrebbe pronunciato queste parole di fronte al suo ex fidanzato:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia, sennò ti denuncio!

Insomma, sembra che il GF Vip abbia portato Belen e Antonino ai ferri corti. Quale sarà la scelta dell’ex hair-stylist? Andrà oltre le parole della showgirl e deciderà di accettare la proposta di Alfonso Signorini? Non manca molto per scoprirlo…