Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”

Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”
-
10/01/2022

Ieri Paola Barale è stata ospite di Verissimo e proprio nel programma condotto da Silvia Toffanin la popolare ballerina ha raccontato dettagli della sua vita privata, ripercorrendo la sua carriera ma anche la sua vita sentimentale. Proprio in merito a quest’ultima, però, la donna ha fatto inaspettate rivelazioni sul suo ex Gianni Sperti. 

Di recente Alessandro Rosica, popolare opinionista ed esperto di gossip, aveva accusato Gianni Sperti di non fare coming out e di continuare a vivere una vita fake solo per non rivelare la verità sul suo matrimonio con Paola Barale, che secondo l’uomo sarebbe stato altrettanto finto. 

Eppure, nella sua recente intervista a Verissimo, la Barale ha spiegato di essere stata molto innamorata dall’ex collega, che però appartiene ad un periodo della sua “vita di passaggio“.

La donna, che si è detta una persona davvero romantica, ha parlato anche di Raz Degan ma ha spiegato che né con lui n’è con Gianni è rimasta in buoni rapporti.


Leggi anche: Gianni Sperti sfotutto da Pio e Amedeo: come ha reagito?

Paola Barale: la verità sul matrimonio con Gianni Sperti

Foto-Verissimo-Paola-Barale

“L’amore mi ha travolto, perché io sono una che vive di passioni. Vado sempre dove mi porta il cuore e prendo delle grandi cantonate“.

ha spiegato ieri Paola Barale, parlando dei suoi due già famosi ex: Gianni Sperti e Raz Degan.

“A furia di prendere colpi però adesso capto quasi subito la sola e capisco chi ho davanti. Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subìto”

ha aggiunto poi la ballerina, rivelando di aver avuto compagni che non avevano il coraggio di “mostrarsi per quelli che erano davvero”.

A Silvia Toffanin, inoltre, Paola ha spiegato di non essere rimasta amica di nessuno dei due perché in entrambi i casi la fine è stata molto dolorosa.

“Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono fatti della stessa essenza, quella che a me non piace”.

ha raccontato la donna, che ha sottolineato come da un uomo voglia lealtà, verità e comprensione.


Potrebbe interessarti: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

“Il motivo della rottura? Sono state due persone poco leali con me”.

ha concluso Paola, infastidita dalla gente non ha il coraggio di dire la verità. Voi cosa leggete nelle sue parole?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger