Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi: la gravidanza non è…

17/08/2022

Le voci su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi hanno tenuto banco negli ultimi giorni. Il gossip sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non si è ancora spento, e le nuove indiscrezioni sono sempre in arrivo. Ora, però, il settimanale Chi ha voluto fare chiarezza sul rapporto tra Totti e Noemi Bocchi… 

Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano già un figlio? E’ questa l’indiscrezione che è emersa con insistenza durante gli scorsi giorni. L’ex calciatore della Roma, dopo essersi separato da Ilary Blasi, ha iniziato a frequentare la manager Noemi Bocchi. I due non si sono ancora mostrati insieme ufficialmente e il motivo è stato svelato dal settimanale Chi.

Secondo quanto riportato nel numero di questa settimana, Francesco Totti starebbe temporeggiando perché non è stato ancora firmato nessun accordo legale con Ilary Blasi. Fino a quel momento l’ex calciatore della Roma non vuole mostrarsi in compagnia di un’altra donna, gesto che potrebbe ritorcersi contro di lui quando dovrà discutere i termini della separazione con la ex moglie. 

Non solo, Chi ha svelato anche la verità dietro la presunta gravidanza di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è incinta? La verità

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Noemi Bocchi è stata paparazzata al mare, a soli 10 minuti di macchina da Sabaudia, dove invece si trova Francesco Totti. I due non possono farsi vedere insieme nonostante siano davvero molto vicini. Ma il dettaglio che interessa i più curiosi è un altro. Noemi Bocchi è stata fotografata in bikini, con un fisico scolpito, tonico e asciutto. Nessun pancino sospetto e nessun tentativo di nascondere la gravidanza, perché la manager non è incinta!

Quella del figlio in arrivo è stata una vera e propria bufala, come raccontato da Chi:

E’ bastato che la Bocchi entrasse alla clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento per far partire la bomba, poi rivelatasi una bufala colossale. Noemi non aspetta un bambino.

Insomma, niente gravidanza per il momento. Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno solo aspettando per farsi vedere insieme e godersi questo amore alla luce del sole…