Uomini e Donne: Tina Cipollari spietata con Katia Ricciarelli e il GF Vip

26/06/2022

Negli scorsi giorni si è parlato molto del fatto che Katia Ricciarelli abbia preso la decisione di non partecipare come opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tina Cipollari, con la quale non c’è particolare simpatia, ha lanciato una frecciatina alla celebre soprano.

Manca ancora qualche mese all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma le indiscrezioni su concorrenti e opinionisti della prossima stagione sono già in continua evoluzione.

Se nelle scorse settimane si era parlato della probabile presenza di Katia Ricciarelli come opinionista, ora la notizia è stata ampiamente smentita dalla diretta interessata che ha rivelato di essere stata lei a rifiutare il ruolo.

Proprio a proposito di questo, è arrivata la frecciatina di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e non esattamente un’amica di Katia Ricciarelli, sulla quale ha ironizzato proprio riguardo la questione.

Katia Ricciarelli rifiuta il ruolo di opinionista

katia-ricciarelli-Frase-shock-030122-Altranotizia-1

Negli scorsi giorni Katia Ricciarelli ha fatto chiarezza riguardo l’indiscrezione secondo cui sarebbe stata tra i nuovi opinionisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, al posto di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli.

La celebre soprano ha specificato che non sarà in questo ruolo, anche se ad Alfonso Signorini sarebbe piaciuto averla in studio per commentare le vicende del reality show:

Alfonso mi ha confessato che sarebbe bello avermi nel programma da opinionista. Certo, la sua non era una richiesta formale, ma solo una chiacchierata tra amici. Però non mi interessa farlo.

Non sarò nemmeno a Tale e Quale Show. Non ho più 20 anni e non mi va di fare progetti così lunghi. Posso dire che non me la sono sentita di accettare.

La frecciatina di Tina Cipollari

Tina-Cipollari-Altranotizia

Proprio sulla questione è intervenuta anche Tina Cipollari. Tra Katia Ricciarelli e la storica opinionista di Uomini e Donne non scorre affatto buon sangue, fin dai tempo di Selfie, lo show condotto da Simona Ventura durante il quale le due hanno avuto un battibecco.


Leggi anche: Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

Ora Tina Cipollari è tornata all’attacco con un commento pungente ancora una volta indirizzato alla soprano:

Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo.