Belen gelosa di Stefano e Andrea Delogu: lei rivela che…

29/07/2022

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, i due stanno conducendo in maniera impeccabile Tim Summer Hits. A quanto pare però la loro vicinanza starebbe mandando fuori di testa la bella Belen Rodriguez!

Dagospia proprio di recente ha rivelato che la bella showgirl argentina sta mostrando del “nervosismo” per la vicinanza di Stefano De Martino ad Andrea Delogu. Secondo le indiscrezioni le dure parole della Rodriguez di qualche tempo fa erano rivolte proprio alla collega con la quale Stefano sta Conducendo Tim Summer Hits.

I due in realtà non hanno mai nascosto di avere un meraviglioso rapporto di amicizia, e di non aver mai dato peso alle numerose voci di corridoio nate sul loro conto. Recentemente però la Delogu dati i gossip sempre più insistenti ha deciso d’intervenire e di rivelare come stanno realmente le cose tra lei e Stefano De Martino:

I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più.

La donna ha rilasciato queste importanti dichiarazioni per cercare di tranquillizzare Belen sul rapporto che intercorre tra lei e Stefano.

Andrea Delogu rassicura Belen

Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu

Data l’aggressività e la gelosia dimostrata da Belen Rodriguez nei confronti di Stefano, Andrea ha deciso d’intervenire. Ricordiamo che qualche tempo fa la showgirl si era rivolta ad una misteriosa donna del mondo dello spettacolo mettendola in guardia: “non allargarti troppo perché Stefano è mio marito”.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Proprio per questo motivo la Delogu ha quindi voluto ribadire che tra lei e Stefano c’è solo una buona amicizia:

Non tutto è come sembra. È difficile, può essere complicato, ma è comunque possibile essere amici di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e “tonico” come Stefano De Martino.

Adesso non ci resta che aspettare e vedere come finirà questa sorta di triangolo amoroso! E voi cosa ne pensate?