Uomini e Donne, Andrea Cerioli furioso: il duro sfogo su Instagram

29/07/2022

Andrea Cerioli recentemente ha letteralmente sbottato su Instagram. L’ex tronista in più occasioni si è speso per sensibilizzare i suoi fan su temi delicati come l’inclusione, l’omofobia, e la discriminazione. Scopriamo insieme cosa ha detto Cerioli nel suo ultimo lungo sfogo su Instagram. 

L’ex tronista su Instagram ha raccontato ai suoi fan di aver letto di un’aggressione omofoba; dopo aver appreso la notizia Cerioli furioso si è scagliato contro tutti coloro che dimostrano la loro aggressività nei confronti delle minoranze.

Andrea Cerioli quindi tramite il suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un durissimo sfogo:

Cosa vi salta in mente di aggredire, insultare, rompere le scatole a qualcuno o qualcuna solo perché omosessuale? Ma fate sul serio? Quale triste vita state vivendo? Ho appena finito di leggere di un altro ragazzo picchiato perché omosessuale! Volete sentirvi più maschi agli occhi di chiunque, difendeteli questi ragazzi in queste occasioni, aiutateli, questo vi rende degli UOMINI!

Non solo il tronista ha poi continuato ribadendo tutta la sua indignazione per questi comportamenti.

Andrea Cerioli furioso su Instagram

andrea-cerioli-15062022-tipiu-1

Cerioli ha continuato il suo sfogo sottolineando che non è assolutamente accettabile un comportamento del genere:


Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?

Ma in che razza di mondo vivete? Ma cosa cavolo ve ne frega a voi se qualcuno o qualcuna ha un orientamento diverso o uguale al vostro? Quale problema avete? Che problema vi comporta? Perché le uniche persone con problemi siete voi che ancora siete sommersi da un ignoranza fuori da ogni limite. Ma di cosa stiamo parlando? Ma ancora oggi bisogna leggere queste notizie?

L’ex tronista ha poi concluso spiegando:

Ma uscite, divertitevi, state con gli amici, fate l’amore, con chi vi pare! Ma soprattutto uscite da sta fossa di ignoranza che agli occhi del mondo siete solo dei miserabili con questi atteggiamenti… e aprite gli occhi! Che già sto mondo fa schifo abbastanza, non peggioriamolo con questa ignoranza. Godiamoci sta vita e lasciamo che ognuno possa fare lo stesso!

E voi siete d’accordo con il duro sfogo di Andrea?